Il calciomercato del Genoa è in continuo fermento. Nei giorni scorsi è stata perfezionata la cessione di Luca Toni alla Juventus. Il centravanti modenese ha lasciato il club rossoblu dopo un bottino di soli 3 gol in campionato, che hanno provocato la bocciatura da parte del presidente rossoblu Preziosi.
Il Genoa ha così risparmiato circa 5 milioni di euro d’ingaggio che il calciatore percepiva. Il problema rimane però la mancanza di un terminale offensivo nella rosa di Ballardini, con il solo Destro unica punta vera. Ma i dirigenti rossoblu sono al lavoro per regalare al tecnico almeno due rinforzi per il reparto avanzato.
Il primo nome è quello di Antonio Floro Flores, attaccante campano dell’Udinese che piace molto al Genoa. Floro Flores nelle gerarchie di Guidolin è praticamente l’ultimo attaccante a disposizione del tecnico dei friulani dietro a Denis e Corradi e vorrebbe lasciare il Friuli. Per arrivare all’ex calciatore dell’Arezzo il Genoa è pronto a sacrificare due giovani, Polenta e Lazerevic.