Nei giorni scorsi si è parlato insistentemente del calciomercato del Milan soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. La strategia in via Turati è chiara: niente spese folli quindi da escludere gli arrivi di Dzeko dal Wolfsburg o Fernando Torres dal Liverpool. Per questo molti rumors di mercato hanno parlato dell’interessamento dei rossoneri per David Trezeguet, bomber francese della Juventus, in partenza a fine stagione.
Oggi Antonio Caliendo, noto procuratore legato al calciatore, è stato intervistato in esclusiva dal sito Tuttomercatoweb e ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Per sapere il futuro di Trezeguet bisogna aspettare qualche settimana per vedere cosa succede all’interno della Juventus. Posso confermare che sul calciatore c’è l’interessamento di Lione e Corinthians ma lui ha come obiettivo il Milan, d’altra parte chi non andrebbe in un club del genere?”.
Caliendo ha successivamente parlato dei possibili dettagli dell’operazione: "Il costo del cartellino si aggira intorno ai 5-10 milioni di euro mentre per il giocatore ci sarebbe un contratto biennale". Anche nella scorsa stagione il Milan ha provato ad intavolare una trattativa con la Juventus per il bomber transalpino ma non si trovò l’accordo.