William Gallas sarebbe sempre più vicino alla Juventus. Il calciatore francese ha già rifiutato l’offerta di rinnovo per un anno dell’Arsenal e sembra essere convinto ad accettare la proposta biennale della Juventus. Gallas 32 anni, il cui ingaggio si aggira sui 5 mln di euro a stagione, sarebbe molto contento di giocare in Italia.
Questo almeno quanto affermato dal suo procuratore francese Etienne Mendy. Ecco a proposito dal Sudafrica, dove sta seguendo il Mondiale, le sue parole. “Posso confermare che il difensore interessa alla Juve. Appena rientrerò in Europa incontrerò i dirigenti bianconeri per trovare un accordo economico sull’ingaggio dopo un primo contatto avvenuto pochi giorni fa. La Juve vuole Gallas e il giocatore sarebbe felice di indossare la maglia bianconera”.
Ma a queste dichiarazioni fa eco Tuttosport che ha affermato che la trattativa è ormai su un binario morto. E lo stesso Giuseppe Marotta avrebbe gentilmente detto di no all’acquisto del forte calciatore transalpino. La telenovela Gallas continua.