SERIE A – La Fiorentina vuole tornare al più presto alla vittoria e vuole farlo già da domenica prossima. I toscani avranno infatti di fronte una formazione malata e sicuramente alla portata, il Catania di Atzori. Dopo alcune prove folgoranti, gli uomini di Prandelli hanno perso due gare consecutive prima contro il Napoli allo scadere e poi con il Genoa con annesse polemiche. Il tecnico della Fiorentina potrebbe apportare alcuni cambiamenti in vista di domenica. Probabile infatti la presenza in campo di Marchionni al posto di Jovetic e di Zanetti per Donadel. Il Catania, invece, in ritiro anticipo per mantenere alta la concentrazione, dovrà fare a meno di Morimoto, espulso durante la sfida con il Chievo di mercoledì sera. In attacco dovrebbe quindi giocare Plasmati supportato dal duo Mascara-Ricchiuti.
Firenze, stadio Franchi, domenica ore 15
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Montolivo, C. Zanetti; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All.: Prandelli
A disposizione: Avramov, Gobbi, Kroldrup, Comotto, Donadel, Jovetic, Castillo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Natali, Jorgensen, Santana, Savio
CATANIA (4-3-2-1): Andujar; Potenza, Spolli, Silvestre, Capuano; Ledesma, Carboni, Biagianti; Mascara, Ricchiuti; Plasmati. All.: Atzori.
A disposizione: Campagnolo, Marchese, Augustyn, Izco, Delvecchio, Llama, Pesce.
Squalificati: Morimoto
Indisponibili: Barrientos, Martinez, Sciacca, Bellusci