INTER CSKA MOSCA PROBABILI FORMAZIONI – Si avvicina inesorabilmente l’andata dei quarti di finale di Champions League. L’Inter affronterà infatti domani a San Siro il club russo del Cska Mosca, vera rivelazione della Coppa 2009-2010. Parziale emergenza per i nerazzurri. Assenti sicuri Lucio e Thiago Motta per squalifica e con grande probabilità Santon per infortunio. Al centro della difesa dovrebbe giocare Cordoba o Materazzi al posto del capitano del Brasile mentre come interno sinistro si giocano una maglia Stankovic e Muntari. Mourinho potrebbe decidere di rischiare Chivu, entrato solo nella ripresa nell’anticipo di Roma, riportando così Zanetti a centrocampo nel suo ruolo di interno destro.
Lo Special One potrebbe anche optare per il 4-2-3-1 che ha permesso di espugnare lo Stamford Bridge di Londra. In questo caso giocheranno Pandev, Sneijder e Eto’o alle spalle di Milito con Zanetti e Cambiasso davanti alla difesa a fare da filtro. Ritornando a Santon, il giovane terzino potrebbe venire convocato per la gara di domani sera ma sembra più probabile una sua presenza in campo per la delicata gara contro il Bologna.
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev; Milito. Cska
Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; V. Berezutski, A. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Aldoni, Semberas; Krasic, Honda, Mark Gonzalez; Necid.