Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Francioni la sfida tra i pontini di Mark Iuliano e gli emiliani di Fabrizio Castori. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. La squadra di casa dovrà fare molta attenzione dove ci saranno diffidati due punti fermi come Valiani e Crimi, mentre saranno in panchina gli altri due ‘a rischio’ Bruscagin e Figliomeni. Situazione delicata dall’altra parte dove la capolista già è in emergenza e ha ben cinque giocatori diffidati, quattro tra i titolari. In difesa infatti sono ‘a rischio’ Letizia, Poli, Romangoli e Struna, mentre a centrocampo con un cartellino salterà la prossima Bianco.
Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Francioni di Latina va di scena il match fra i padroni di casa e il Carpi.I pontini sono sedicesimi in classifica a 34 punti, raccimolati con 7 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da quattro risultati utili consecutivi. Gli emiliani invece sono in testa alla classifica a 56 punti, raccolti in 15 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte, nel turno infrasettimanale hanno ritrovato la vittoria dopo quattro 0-0 di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Latina-Carpi.
Latina-Carpi sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 6 HD (canale 256). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.
Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Latina-Carpi. Il segno 1 (Vittoria Latina) è quotato 2,55, il 2 (Vittoria Carpi) 3,15, mentre la X (pareggio) a 2,80.
Mark Iuliano deve fare a meno solo di Olivera, con Bidaoui che dovrebbe farcela a recuperare. La squadra scenderà in campo con il solito 4-3-3. Di Gennaro in porta sarà difeso da una linea a quattro formata da Ristovski, Brosco, Dellafiore e Alhassan. A centrocampo Viviani sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi Valiani e Crimi che però non è al meglio. Difficoltà fisiche anche per Bidaoui che dovrebbe stringere i denti per giocare vicino a Sowe e Oduamadi.
Fabrizio Castori dovrà ancora vedersela con una grande emergenza. Agli assenti Dossena, Suagher, Loi, Mbaye e Mbakogu si aggiunge anche lo squalificato Porcari che è il leader del centrocampo della capolista. La squadra sarà schierata in campo col solito 4-3-3 con Gabriel in porta e linea difensiva formata da Gagliolo, Struna, Romagnoli e Letizia. A centrocampo agiranno Bianco, Pasciuti e Lollo che ha sbloccato la partita vinta contro l’Avellino. Davanti Inglese sarà sostenuto sulle corsie da Di Gaudio e Molina.
Di Gennaro; 13 Ristovski, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 Alhassan; 8 Crimi, 7 Viviani, 18 Valiani; 24 Bidaoui, 21 Sowe, 35 Oduamadi.
A disp.: 1 Spilabotte, 29 Figliomeni, 3 Bruscagin, 16 Milani, 20 Ammari, 6 Angelo, 5 Bouhna, 9 Paolucci, 17 Talamo, 34 Forzati, 28 Jaadi, 11 Litteri.
Squalificati: –
Indisponibili: Olivera
(4-3-3): 22 Gabriel; 6 Gagliolo, 13 Struna 21 Romagnoli, 3 Letizia; 19 Pasciuti, 8 Bianco, 20 Lollo; 11 Di Gaudio, 9 Inglese, 31 Molina.
Allenatore: Fabrizio Castori.
A disposizione: 12 Maurantonio, 4 Sabbione, 14 Gatto, 15 Lasagna, 16 Puttini, 18 Pugliese, 28 Laner.
Indisponibili: Dossena, Suagher, Loi, Mbaye e Mbakogu.
Squalificati: Porcari.