Gigi Buffon resta alla Juventus. Lo dice il suo agente, Silvano Martina, a Sky Sport 24: “Tutti i giorni sembra che sia l’unico giocatore sul mercato. Sta diventando anche una situazione un po’ antipatica”. Martina ha poi aggiunto: “Sta bene alla Juventus e resta. Oltretutto, non c’è mercato per Buffon. Le altre grandi squadre sono tutte a posto con il portiere o non possono investire certe somme. Il Manchester United? Ha prolungato il contratto di Van der Sar”. Anche il nuovo tecnico dei bianconeri, Del Neri, è stato categorico: “Riprtiremo da Del Piero e Buffon” aveva detto. Martina ha invece scherzato sulle voci che volevano Buffon al Milan: “Gigi in rossonero? Non sapete che ha già comprato casa a Milano da un mese?”.
Buffon è adesso concentrato sul mondiale in Sudafrica. Qualcuino, riporta Tuttosport, ha detto che le voci di una dipartita di Buffon dalla Juve sarebbero partite proprio dall’interno della società bianconera. Se fosse arrivata una offerta di un certo livello, la Juventus avrebbe accettato di vendere il portierone. Silvano Martina si è espresso anche sulla situazione di Edin Dzeko.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI GIGI BUFFON
– Il centravanti bosniaco del Wolfsburg, dice, è destinato a rimanere un sogno per i club italiani. “Qui non c’è nessuno in grado di poterlo prendere. È un peccato, è un talento assoluto, l’unico vicino a Marco van Basten. Si potrebbe arrivare a Dzeko con uno scambio, ma nessun giocatore di Inter, Milan o Juventus andrebbe a Wolfsburg. La clausola da 40 milioni scade a fine maggio, ma ormai la società tedesca ha fatto la bocca a certe cifre…”.