CALCIOMERCATO INTER – Se tutto andrà per il verso giusto e l’affare fra l’Inter e la Roma targato Baptista-Burdisso si concretizzerà nel giro di 24/48 ore, la Bestia giallorossa potrebbe esordire già domenica sera nella stracittadina milanese.
Si attende solamente che l’entourage giallorosso trovi l’accordo con Burdisso per il prolungamento del contratto poi l’operazione si farà. Baptista volerà a Milanello in cambio del cartellino del difensore argentino più un compenso in denaro oscillante fra i 3 e i 4 milioni di euro.
L’ex Real Madrid potrebbe scendere in campo qualora Mourinho optasse per un 4-2-3-1 con Stankovic e Muntari a far da diga fra centrocampo e attacco, e Sneijder, Baptista e Pandev trequartisti dietro l’unica punta Diego Milito. Attenzione però alla classica soluzione rombo, con Stankovic vertice basso e Sneijder nella “contro posizione” di vertice alto. Tutto dipenderà dalle condizione di Deki, Thiago Motta e Cambiasso, tre giocatori in forse in vista della gara di domenica sera.