In quel di Lanciano, in provincia di Chieti, a partire dalle 20.30 di oggi, in programma la sfida fra i padroni di casa e il Vicenza, quarto appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere lelenco degli indisponibili prima di scoprire nel dettaglio quali giocatori scenderanno in campo. Per il Lanciano out due soli giocatori e precisamente il duo formato da Marilungo e Turchi. Sono invece cinque gli assenti fra le fila vicentine, ovvero, Brighenti, Gentili, Manfredini, Pazienza, e Sbrissa. Non si registrano squalificati per il match in questione.
Si gioca allo stadio Guido Biondi questa sera alle ore 20:30, ed è valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Si tratta di due squadre che si trovano al momento distanziate di un punto; il Lanciano ne ha 4 mentre il Vicenza, che non ha ancora perso, si trova una lunghezza più su. Chiaramente la classifica lascia il tempo che trova ora come ora, ma di certo i punti in palio nella sfida di questa sera sono importanti per perseguire i rispettivi obiettivi. Arbitra la partita il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone; andiamo allora a vedere in modo più specifico quelle che sono le probabili formazioni di Lanciano-Vicenza.
Le quote Snai per Lanciano-Vicenza, valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lanciano (segno 1) a 2,50; pareggio (segno X) a 2,95; vittoria Vicenza (segno 2) a 3,10.
Roberto DAversa deve fare a meno di tre giocatori tra cui lo sfortunatissimo Guido Marilungo; in attacco però ha solo limbarazzo della scelta e per quanto riguarda la partita di questa sera la sua decisione potrebbe ricadere su Lanini, in gol dalla panchina nella partita di sabato. A fargli spazio sarebbe Di Francesco, con la conferma di Ferrari al centro del tridente e di Antonio Piccolo che invece si muoverà partendo da destra. A centrocampo possibile inserimento di due giocatori che erano in panchina sabato: Bacinovic e Crecco, che si preparano a prendere il posto rispettivamente di Paghera e Di Cecco mentre Zé Eduardo, che agirebbe dal centrodestra, dovrebbe essere lunico confermato nel reparto. In difesa davanti ad Aridità la solita linea a quattro: Pucino e Mammarella agiscono sulle corsie laterali potendo spingere lungo tutto il campo (in particolare il terzino sinistro), a formare la coppia di centrali saranno invece Amenta e Aquilanti. Qui poche sorprese, difficile che uno di questi giocatori resti in panchina.
Il Vicenza di Pasquale Marino ha sciupato una grande occasione sabato, facendosi rimontare dal Como e pareggiando 3-3 in casa. Adesso si va alla ricerca di una vittoria importante e bisognerà farlo ancora una volta senza tanti giocatori, e in più con qualche elemento che arriva acciaccato alla trasferta in Abruzzo. Davanti a Vigorito spazio per El Hasni, che sarebbe il centrale al fianco di Mantovani nella linea a quattro (è indisponibile Brighenti), completata come sempre da Sampirisi e DElia che giocheranno come terzini. A centrocampo nessuna modifica invece, anche se il giovane Modic scalpita per una maglia: Gagliardini e Cinelli giocano come interni di centrocampo laddove Urso sarà invece il perno centrale davanti alla difesa. Nel tridente offensivo possibile avvicendamento per due giocatori: Galano e Raicevic vanno verso la panchina, ad affiancare il confermato Giacomelli dovrebbero essere Vita e Stefano Pettinari (che giocherebbe da punta centrale) ma attenzione anche a Gatto che sicuramente si gioca una maglia fino allultimo minuto e potrebbe spuntarla.
1 Aridità; 4 Pucino, 6 Amenta, 2 Aquilanti, 3 Mammarella; 23 Zé Eduardo, 8 Bacinovic, 26 Crecco; 10 A. Piccolo, 14 N. Ferrari, 25 Lanini
A disposizione: 33 Casadei, 15 Di Filippo, 16 Rigione, 17 Vastola, 20 Paghera, 24 Di Cecco, 11 De Silvestro, 19 Padovan, 13 F. Di Francesco
Allenatore: Roberto D’Aversa
Squalificati: –
Indisponibili: Fofana, Turchi, Marilungo
22 Vigorito; 31 Sampirisi, 2 El Hasni, 21 Mantovani, 6 D’Elia; 24 Gagliardini, 17 Urso, 8 Cinelli; 16 Vita, 20 S. Pettinari, 10 Giacomelli
A disposizione: 1 Marcone, 14 Pinato, 29 Modic, 27 Laverone, 19 Galano, 28 L. Gatto, 35 Donadello, 13 Raicevic
Allenatore: Pasquale Marino
Squalificati: –
Indisponibili: Brighenti, Gentili, Manfredini, Pazienza, Sbrissa, Pozzi
Arbitro: Riccardo Ros