La dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 si completerà con due posticipi, come da formula decisa per la stagione corrente. Domenica 8 novembre 2015 si giocherà la partita tra Perugia e Virtus Lanciano, alle ore 17:30, mentre lunedì 9 chiuderà il quadro il monday night delle ore 20:30 fra Crotone ed Avellino. Diamo un’occhiata alle quote SNAI per le scommesse su questi due match: per quanto riguarda Perugia-Virtus Lanciano è favorito il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, abbassato a 1,82; segno X per il pareggio a 3,30, segno 2 per il colpo esterno del Lanciano a 4,75. Venendo a Crotone-Avellino: l’1 per il successo dei calabresi vale 2,35, il 2 per la vittoria degli irpini 3,25 mentre la X per il pari vale 3 volte la posta in palio.
Domenica alle 17:30 in campo Perugia e Lanciano. Buon momento per gli umbri che nelle ultime tre gare hanno conquistato cinque punti. Difficile, invece, la situazione del Lanciano che, nelle ultime tre, ha perso due volte conquistando un solo punto. Il pronostico si può indirizzare verso il Perugia che però ha il peggior attacco del campionato (6 gol, ma anche la miglior difesa sempre a quota 6): Ardemagni e compagni dovranno necessariamente migliorare in fase realizzativa per conquistare più punti.
La dodicesima giornata si chiuderà lunedì sera all’Ezio Scida di Crotone. I padroni di casa, protagonisti di un grande inizio di stagione ma in calo nelle ultime due partite, sfideranno un Avellino in netta ripresa, reduce da cinque risultati utili di fila e da due vittorie consecutive. Anche in questo caso propenderemmo per il successo della squadra di casa, anche se Crotone-Avellino si presenta come una partita davvero imprevedibile.