È il nuovo appuntamento con il campionato di calcio Primavera. Per la precisione, appuntamento alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, giovedì 10 marzo 2016, in casa dei rossoblù liguri – presso il Campo Gambino di Arenzano – che ospitano la formazione emiliana per un nuovo anticipo della ventiduesima giornata del Campionato Primavera ‘Giacinto Facchetti’ 2015-2016 (siamo nel girone A), l’ultimo turno prima della sosta per lasciare spazio al Torneo di Viareggio che ci farà compagnia fino alla fine del mese di marzo.
Proprio per questo motivo ci sono molti anticipi, iniziati già ieri con Inter-Vicenza e che proseguiranno domani con ben sei partite. Parlando di Genoa-Sassuolo, la partita si annuncia importante soprattutto per gli ospiti, che attualmente sono quarti nella classifica del gruppo con 42 punti dopo la splendida vittoria contro la Juventus capolista, mentre il Genoa è settimo a quota 28 e dunque per il Grifone non ci sono più possibilità di accedere ai playoff per la Final Eight. Per il Sassuolo invece è aperta anche la possibilità dell’accesso diretto alla Final Eight, che sarà riservato alle prime due classificate di ogni gruppo.
La partita fra Genoa e Sassuolo Primavera non sarà visibile in diretta tv e quindi nemmeno in diretta streaming video dal momento che non fa parte degli incontri scelti da Sportitalia, l’emittente che detiene i diritti del Campionato Primavera. Vi invitiamo dunque a seguire i profili ufficiali delle due società sui social network per rimanere informati sull’andamento della partita.