In attesa del fischio dinizio di Siena-Giana Erminio, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 16.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questo match che opporrà Siena-Giana Erminio, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga della Robur Siena (segno 1) è quotata a 2,35, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria in trasferta della Giana Erminio (segno 2) la quota sarà ancora di 3,05.
Sarà diretta dallarbitro Eduart Pashuku di Albano Laziale, assistito dai guardalinee Graziano Vitelloni di Ancona e Domenico Fontemurato di Roma 2. Si gioca domenica 4 settembre 2016 allo stadio Artemio Franchi di Siena, calcio dinizio alle ore 16:30 in contemporanea con altre quattro partite del girone A (sono Como-Pontedera, Olbia-Lucchese, Piacenza-Lupa Roma e Racing Roma-Prato, mentre gli altri cinque match del raggruppamento partiranno alle 18:30).
Siena e Giana Erminio si sfidano per la seconda giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017, cominciato nello scorso week-end e che questanno ha rivisto la formula dei playoff. A questi infatti prenderanno parte le prime dieci classificate di ciascun girone, oltre alla squadra che vincerà la Coppa Italia di categoria. Quindi speranze un po per tutti: anche il Siena ad esempio sembra poter ragionevolmente puntare ai playoff dopo il sesto posto nel girone B dellanno scorso.
La Giana Erminio invece punta principalmente alla salvezza ma nulla esclude che possa alzare lasticella delle ambizioni e puntare ad inserirsi nella prima metà di classifica. Linizio è stato positivo per la squadra di Gorgonzola (MI), che domenica scorsa ha battuto per 2-1 la Carrarese: il sempreverde Salvatore Bruno ha portato in vantaggio la Giana Erminio nel primo tempo (25), nella ripresa la Carrarese ha pareggiato con un rigore di Floriano (60) prima dincassare il colpo del ko, ad opera del terzino Simone Perico.
Il Siena ha raccolto un pareggio sul campo del Pontedera, passando in svantaggio al 79 e ristabilendo la parità quattro minuti dopo grazie al laterale Danilo DAmbrosio, fratello dellinterista Danilo. Siena che nella seconda giornata contro la Giana Erminio dovrebbe mantenere il modulo 4-4-2 schierando in porta Moschin, e al centro della retroguardia la coppia formata da Panariello e Ghinassi; terzino destro DAmbrosio mentre per la casella di sinistra se la giocano Iapichino e Masullo. A centrocampo Ivan Castiglia e Federico Gentile, sulle fasce invece il classe 1997 Paolo Grillo e Guerri. In attacco a parte fissa è Marotta, per laltra maglia sono in ballo Mendicino (favorito) e Michael Ventre.
La Giana, che nella nuova stagione ha ottenuto tre vittorie su tre (contando anche le due partite di Coppa Italia Lega Pro), risponderà con il 4-4-2. In avanti confermata la coppia Bruno-Gullit, lunico dubbio sembra riguardare il centrocampo con il ballottaggio tra Chiarello e Pinto per la fascia destra; attenzione però anche allesperto Alex Pinardi, che potrebbe strappare una maglia da titolare e far coppia di mezzo con il capitano Marco Biraghi. A sinistra previsto Iovine, in difesa i terzini Perico ed Aurelio e i centrali Solerio e Gabriele Rocchi, tra i pali infine Viotti.
Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita Siena-Giana Erminio: la vittoria del Siena (segno 1) è quotata a 2,40, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria della Giana Erminio (segno 2) la quota sarà di 2,90.
Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Siena-Giana Erminio si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.