Probabili formazioni Vicenza-Varese: partita dall’esito praticamente scontato quella del Menti con il lanciatissimo Vicenza di Marino che è secondo in classifica e punta all promozione in Serie A e il Varese di Bettinelli che è ultimo in classifica ed è ad un passo dalla Lega Pro. Il Vicenza è la squadra più in forma del momento assieme al Carpi, il Varese potrà offrire ben poco rimedio alla sconfitta. I padroni di casa hanno ben sette diffidati, ovvero Cinelli, Garcia Tena, Laverone, Petagna, Ragusa, Sampirisi, Sciacca, mentre gli ospiti hanno Capezzi, De Vito, Falcone, Luoni, Neto Pereira, Rossi come giocatori in diffida.
Probabili formazioni Vicenza-Varese. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto Stellone per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono a pari punti col Bologna in seconda posizione e lottano per la promozione diretta, sono quindi nettamente favoriti sugli ospiti che sono ben 30 punti sotto in ultima posizione. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Vicenza-Varese.
Vicenza-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sui canali 201 (Sky Sport 1) e 256 (Sky Calcio 6), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Vicenza-Varese. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,05 (Vittoria), il pareggio con la X è a 3,20, mentre il segno 2 è a 3,75 (Vittoria).
Pasquale Marino non avrà a disposizione D’Elia e Sciacca. La squadra sarà in campo con il solito 4-3-3. Vigorito sarà in porta con una linea difensiva formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e Pol Garcia. In mezzo al campo ci saranno Di Gennaro, Moretti e Cinelli. Davanti vicino a Cocco dovreb bero esserci Ragusa e Laverone.
Stefano Bettinelli dovrà fare a meno di Rea, Simic, Culina e Kurtisi. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-4-2. In porta ci sarà Perucchini con una linea di difesa formata da Fiamozzi, Borghese, Rossi e Luoni. In mezzo al campo troveremo Zecchin e Blasi con Capezzi e Cristiano sulla corsia. Davanti il tandem d’attacco sarà formato da Forte e Miracoli.
(4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 36 Manfredini, 14 Pol Garcia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 28 Ragusa.
A disposizione: 1 Bremec, 2 Edge, 6 Alhassan, 10 Giacomelli, 11 Spinazzola, 13 Bartulovic, 15 Filippi, 20 Sbrissa, 23 Gentili, 24 Petagna, 26 Camisa, 32 Vita.
Allenatore: Marino
Indisponibili: D’Elia, Sciacca.
Squalificati: –
(4-4-2): 1 Perucchini; 13 Fiamozzi, 14 Rossi 5 Borghese, 2 Luoni; 28 Capezzi, 24 Zecchin, 6 Blasi, 23 Cristiano; 20 Forte, 9 Miracoli.
A disposizione: 12 La Gorga, 22 Birighitti, 3 De Vito, 4 Dondoni, 7 Falcone, 11 varela, 15 Osuji, 18 Capello, 21 Barberis, 27 Jebbour.
Allenatore: Stefano Bettinelli
Squalificati: –
Indisponibili: Simic, Rea, Culina, Kurtisi, Neto Pereira