Terzo turno di Lega Pro, girone B, anche per Tuttocuoio e Arezzo, che si sfidano dopo un inizio di campionato non esattamente esaltante. Sfida inedita tra le due che mai si sono affrontate in passato e che arrivano con animi sostanzialmente simili alla sfida in programma tra qualche minuto. Il Tuttocuoio dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Benevento, 1-0 con gol di Tempesti, non ha più saputo trovare la vittoria nelle successive 3 sfide. Prima netta sconfitta sempre in coppa contro il Modena per 3-0, poi due pareggi nelle prime due giornate di Lega Pro: prima l’1-1 col Rimini e poi il brutto pareggio esterno con il Pontedera. L’Arezzo però non è messo meglio, anzi: in questa inizio di statione 2015-2016 non ha mai trovato la vittoria, segnando la miseria di un solo gol segnato. 3 sberle dal Bari in amichevole, altre due da L’Aquila in Coppa Italia e il pareggio in extremis all’esordio in campionato contro il Santarcangelo. Poi ci ha pensato ancora L’Aquila ha dare l’ennesimo dispiacere alla formazione toscana, battendola 1-0 giusto sette giorni fa.
Terza giornata in programma per il Girone B della Lega Pro 2015-2016, il gruppo composto dalle squadre che si trova prevalentemente nel centro della nostra penisola. Dopo i due anticipi delle ore 15.00 LAquila-Pontedera e Maceratese-Lucchese, a partire dalle ore 17.30 di questa sera si giocherà la gara fra Tuttocuoio e Arezzo, match in programma allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, in Toscana.
Il Girone B vede attualmente al comando la Spal e LAquila, entrambe appaiate in vetta a quota 6 punti conquistati dopo 180 minuti giocati. Buono linizio di stagione della squadra con sede a Ponte a Egola (provincia di Pisa), che nei primi due match ha totalizzato due punti, pareggiando lincontro della scorsa settimana contro il Pontedera in trasferta, e anche quello desordio contro il Rimini fra le mura domestiche (gara chiusasi con il risultato di 1 a 1).
Due punti ottenuti che permettono al Tuttocuoio di essere al decimo posto in classifica, al pari di Siena, Santarcangelo e Carrarese. Peggiore invece linizio di stagione dellArezzo che fino ad oggi ha ottenuto un solo punto in due gare dopo il pareggio contro il Santarcangelo dello scorso weekend (1 a 1), e la sconfitta iniziale contro LAquila, attuale capolista del Girone in questione. La favorita del match è quindi la squadra padrone di casa, ma lArezzo proverà comunque a tornare fra le mura domestiche con almeno un punto in tasca.
Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) vale 2,20, il segno X (pareggio) vale 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Arezzo) vi permetterà di vincere 3,25 volte la somma che avrete deciso di giocare.
La sfida in programma questa sera alle ore 17.30, Tuttocuoio-Arezzo, valevole per la terza giornata del Girone B della Lega Pro 2015-2016, sarà visibile in diretta. Come ormai da tradizione di ogni weekend, Sportube.tv trasmetterà la partita dello stadio Mannucci, così come tutti gli altri incontri dei tre gironi di Lega Pro. Inoltre, saranno visibili in chiaro anche le partite della Coppa Italia 2015-2016 di categoria e vari contenuti live e on demand. Per seguire il match in questione non vi basterà far altro che collegarvi al sito Sportube.tv, godendovi la partita in diretta streaming attraverso tre media differenti: il personal computer, il tablet o eventualmente lo smartphone, a seconda delle preferenze dellutente. Per coloro che invece preferissero seguire Tuttocuoio-Arezzo attraverso i social network, vi ricordiamo i profili ufficiali social delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, attraverso cui saranno seguibili aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.