Non si arresta il successo per Winifer Fernandez, la pallavolista celebre per le sue doti in campo ma anche per la sua naturale bellezza. E parlando di fascino non si può negare che già altre pallavoliste, in passato, hanno catturato l’attenzione del pubblico non solo per le loro indiscusse qualità sportive. Come riportato da blogdisport.it, ricordiamo il caso di Destiniee Hooker, la schiacciatrice statunitense che, con i suoi 195 centimetri di altezza, ha vissuto una carriera piena di successi giocando anche in italia, a Pesaro, da dove è andata via poco tempo dopo a causa di alcuni problemi fisici. Fra le giocatrici più affascinanti, ricordiamo Carmen Tulea, nel campionato italiano dal 1997, ma anche Francesca Piccinini, nota al pubblico italiano per la sua carriera sportiva e non solo. La Piccinini ha collezionato numerosi successi con la Foppa, ma ha giocato anche in molte altre squadre, conquistando di volta in volta i suoi fan. E non si può non considerare nella lista anche Jaqueline Maria Pereira De Carvhalo, l’affascinante brasiliana che in patria ha raggiunto un grandissimo successo a livello sportivo e non solo.
Winifer Fernandez è la nuova regina del web: fortissima in campo? Certamente. Un volto giovane su cui il volley mondiale potrà puntare nei prossimi anni? Certamente anche qui. Ma soprattutto è una ragazza davvero, davvero molto bella. La seduzione che ha involontariamente esercitato sugli spettatori dopo il torneo preolimpico ha ora invaso quasi inspiegabilmente il web facendola diventare la regina delle pallavoliste, seppur non ha vinto ancora niente. Limpressione è che molti maschietti abbiano contribuito ad innalzare i volumi delle visualizzazioni su internet di questa spettacolare e tonicissima ricevitrice dominicana è assai alto. Eppure, dal punto di vista sportivo, le nostre altrettanto belle schiacciartici azzurre hanno di recente incontrato la Fernandez e la sua squadra battendole per 3 set a 0 allultimo torneo preolimpico dove hanno strappato la qualificazione per le Olimpiadi di Rio. Del Core, Guiggi, Egon e Ortolani hanno fatto di un solo boccone la Repubblica Dominicana, con la Fernandez che in quelloccasione a maggio non è neanche entrata in campo. Ma ad ognuno il suo: le azzurre potranno gareggiare per la medaglia di Rio, le la sua medaglia di bellezza lha già evidentemente vinta. Guardare il video qui sotto per credere
Winifer Fernandez è la nuova regina del web, dal volley con la passione per le misure minute. Sembra un controsenso, eppure la bellissima pallavolista della Repubblica Dominicana sta diventando virale forse proprio per la sua stupenda contraddizione in termini. Pallavoliste, ovvero donne altissime e con fisici statuari, di norma non vedono molte eccezioni sotto il metro e 75: ma lei ha sovvertito tutto, con la sua ottima prova al torneo preolimpico a Mirador in Brasile dove la sua Repubblica Dominicana non ha certo figurato. Le sue performance in campo hanno fatto impazzire il web che dietro ad ogni forma virale nasconde sempre un che di verità e curiosità: la bella pallavolista è davvero minuta ma diciamo che le forme le ha tutte al punto giusto. Sensuale e allo stesso tempo semplicissima nel suo ruolo di ricevitrice: giovane, è del 6 gennaio 1995, e di sicuro futuro da protagonista sulla scena mondiale per un ottimo modo di stare in campo, anche se siamo pronti a scommetterci il web lha notata non tanto per quelle qualità, ma per altre. Diciamo che se anche il Volley non dovesse vederla protagonista nellavvenire avrebbe una fila di giornali e riviste che la riempirebbero di sevizi fotografici data la bellezza conturbante che circonda la bella Winifer Fernandez, Una star atipica, una bellezza nel mondo della pallavolo davvero particolare che però ha saputo conquistarsi proprio tutti.