Manca sempre meno alla messa in onda di Verissimo su Canale 5 e non è certo un mistero che l’ospite più attesa del rotocalco condotto da Silvia Toffanin sia Emma Marrone. La fan page di Mediaset su Instagram, denominata “mediasetpage”, per accrescere ulteriormente la suspence riguardo la presenza della cantante nativa di Firenze negli studi di Canale 5, ha da poco aggiunto una foto che ritrae la Marrone nel camerino della trasmissione, parlando di una non meglio identificata “sorpresa”. Ecco il messaggio pubblicato sul profilo Instagram:”Una sorpresa per tutti i fans di Emma Marrone nella puntata di Verissimo subito dopo Il Segreto“. Di cosa si tratterà? Non resta che attendere qualche minuto per scoprirlo. Nel frattempo clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone!
Rtl 102.5 lancia l’intervista di Emma Marrone che oggi andrà in onda a Verissimo durante la puntata del rotocalco presentato da Silvia Toffanin. La salentina sarà in studio per parlare dei suoi progetti e, soprattutto, del suo nuovo album che l’ha portata in vetta alle classifiche e, soprattutto, nuovamente in tv per un tour promozionale che la porterà anche in Rai domani. Poco fa, sulla pagina ufficiale social della famosa radio, è stata pubblicata questa foto della Marrone per ricordare l’appuntamento di oggi scrivendo: “#Emma in una intervista a #Verissimo, in onda su Canale 5 oggi alle 16:30, presenta il nuovo album #Adesso. “Da single sorrido di più. – ha detto la cantante – Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono. Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più ti voglio bene, perché la vita è breve”.
Una rocker, una bella donna, caliente e aggressiva: tutto questo è Emma Marrone che a Verissimo tra poco mostrerà anche tutto il suo lato tenero di fronte alle telecamere e alle domande di Silvia Toffanin. Una Emma sempre sulla cresta dell’onda che oltre a scherzare sulla propria vita da single, afferma come effettivamente «da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggiore equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono», importanti parole quelle della salentina tutto pepe su Canale 5. Ai microfoni del talk della Toffanin, Emma aggiunge poi che «ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire ti più “ti voglio bene” perché la vita è breve». Fa tempo anche anche ad accennare, oltre ai vari e prossimi progetti lavorativi, alle polemiche che spesse volte la vedono coinvolta sui social, con alcuni attacchi subiti certamente non simpatici. «Una come me potrebbe anche non rispondere a determinate critiche o attacchi, ma se uno mi augura la morte sui social network io ho il diritto di rispondere come farei se me lo dicesse qualcuno in strada. Se non rispondessi, sarebbe come dire che a me va bene tutto, e non è così».
Momento magico per la cantante pugliese Emma Marrone che sta decisamente conquistando l’attenzione degli amanti della buona musica con il proprio ultimo album intitolato Adesso. La conferma della bontà del lavoro discografico della salentina e di come la sua musica piaccia, arriva dalla classifica settimanale dei top album che la vede al secondo posto alle spalle dei Modà e davanti ad Adele e Biagio Antonacci. Per ringraziare i propri fans di questo ottimo risultato, Emma ha postato sul proprio profilo facebook un post che mostra le prime quattro posizioni della classifica, scrivendo Grazie a tutti. Clicca qui per vedere il post ed i commenti dei fans.
Lo scorso venerdì 27 novembre ha pubblicato il suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso, dando di conseguenza inizio anche ad una relativa campagna di lancio con tanto di tour. Nell’ambito di tale campagna promozionale, la cantante salentina come riporta li giornale “oggi” ha voluto parlare anche di se stessa e della malattia che l’ha colpita quando aveva 24 anni. Nello specifico Emma è stata colpita da un cancro alle ovaie che ha richiesto ben due interventi chirurgici: “Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona mai,fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi da la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose”.