Di sicuro dopo due giorni così intensi allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà rimasto molto di Lorenzo Jovanotti sia ai fans che alla città gigliata. Sono in tanti ad aver deciso di seguire Lorenzo in entrambe le date e oggi per loro non sarà un giorno come tutti gli altri ma un ritorno alla realtà. Di fatto quello che più ha lasciato il cantautore romano è la grande carica che mette sempre in quello che fa, non solo cantando con la sua inconfondibile voce ma anche riuscendo a far innamorare i fans grazie a una carica da vero showman, Clicca qui per la foto.
I concerti di Lorenzo Jovanotti stanno regalando di certo grandissime emozioni in questa estate del 2015. Di sicuro entrambe le serate di Firenze all’Artemio Franchi hanno regalato grandissima presenza e tante emozioni. Difficile trovare un posto per le prossime date già da ora, perchè quando si muove Lorenzo tantissimi fans sono già in pre-allarme e c’è chi non vede l’ora che si possa godere la magnifica serata del 12 luglio prossimo allo Stadio Olimpico di Roma, anche se non va dimenticata la data di Bologna che sarà l’otto. Per rendervi conto della presenza ai concerti guardate questa panoramica, Clicca qui per la foto.
Lorenzo Jovanotti è stato protagonista nelle ultime due sere di due date molto sentite in quel di Firenze allo Stadio Artemio Franchi. Il tour del cantautore romano però non è di certo finito qui, ci sono ancora sei date per far sognare tantissime persone. Il prossimo otto luglio sarà allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 12 allo Stadio Olimpico di Roma, il 18 allo Stadio Olimpico di Messina, il 22 allo Stadio Adriatico G. Cornacchia di Pescara, il 26 allo Stadio San Paolo di Napoli e infine il 30 all’Arena della Vittoria a Bari. Grande attesa quindi per questi altri eventi dopo due serate bellissime a Firenze.
Sono state due serate piene di musica, gioia e colori allo stadio Artemio Franchi di Firenze, che ieri sera ha oospitato l’ultimo dei due concerti fiorentini di Jovanotti. Tanti i messaggi sui social con cui i fans hanno voluto ringraziarlo per tutte le emozioni trasmesse nel corso degli spettacoli e anche Lorenzo Cherubini ha affidato alla rete un messaggio per loro: “firenze vi voglio bene! grazie è stato un trip! #doppiettajovafirenze #jovafirenze #lorenzoneglistadi2015”. Il cinguettio non è passato inosservato: i fans l’hanno premiato con quasi 300 like e oltre 115 retweet. Clicca qui per vederlo.
E’ inutile dire che la due giorni fiorentina di Jovanotti e del suo tour si è chiusa con uno spettacolo incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta anche i vip presenti. Proprio nella serata conclusiva della sua tappa all’Artemio Franchi di Firenze, infatti, la giornalista e conduttrice, Cristina Parodi era presente e ha voluto commentare la sua esperienza su twitter dove ha scritto: “Mitico lorenzo .Adoro come si veste , come si muove e come canta , ma soprattutto le cose che dice #jovanotti forever”. Clicca qui per leggere il tweet.
Uno dei momenti più intensi della due giorni all’Artemio Franchi di Firenze con protagonista Lorenzo Jovanotti è stato quando è stato mostrato il cuore di Firenze. Tramite la scenografia si sono alzate a formare un cuore le due braccia del cantautore romano. A seguirlo è stato tutto lo Stadio, con un risultato davvero di grande impatto visivo, Clicca qui per la foto. Di sicuro ha regalato grandi emozioni anche per gli innamorati che sempre in più sono stati presenti all’evento, convinti che stare vicino a un evento come Lorenzo Jovanotti poteva essere solo che un bene per la loro storia d’amore. Dietro a un aspetto ancora da Dj anni ’90 Lorenzo nasconde un cuore d’oro e una bella famiglia. L’amore è sempre stato alle basi delle sue canzoni, fin dagli esordi, e il cantautore ha sempre riscosso successi mostrando il suo cuore a tutti come Firenze l’ha mostrato a lui.
Il tour di Lorenzo Jovanotti ha fatto tappa all’Artemio Franchi di Firenze per due serate, quelle del quattro e del cinque luglio, tra musica, spettacolo e anche qualche riflessione importante. Abbiamo imparato bene a conoscere il cantautore di Roma in tantissimi anni di esibizioni e abbiamo capito che lui non può essere banale. E’ stato infatti sensazionale perchè oltre a cantare con il suo stile inconfondibile ha trascinato il pubblico con la sua verve da showman. I fans si sono scatenati letteralmente sui social network, Twitter, Instagram e Facebook, lasciandoci un bellissimo spaccato della due giorni toscana. Sicuramente ha colpito molto la scenografia e l’uso di un maxi schermo a forma di tante frecce proprio dietro al palco (Clicca qui per la foto), che è stato un po’ il marchio di fabbrica di questa edizione. Le incredibili doti di Lorenzo sono state davvero rese al massimo sul palcoscenico, mostrando un carattere ancora da giovanissimo (Clicca qui per il video). Il cuore di Firenze è stato conquistato (Clicca qui per la foto) ora è il turno prima di Bologna (8), poi di Roma (12), Messina (18), Pescara (22), Napoli (26) e Bari (30).