Si parla molto di Miley Cyrus e del suo imminente matrimonio con Liam Hemsworth, c’è però chi pensa anche ad altro. Infatti Cosmopolitan si mette a criticare il suo modo di vestirsi tirando fuori un curioso nuovo termine che presto potrebbe diventare di tendenza ”Pigiama Pary Style”. Uno stile che punta principalmente all’essere comodi e che sfoggia colori accesi e anche maglie a volte improponibili. Il sito internet della versione italiana della rivista ci mostra proprio la ragazza con un completo rosa che sfoggia un tenero gattino e un pantalone megacolorato da far venire quasi mal di testa. Clicca qui per le foto.
Ha sempre dimostrato grande attaccamento verso la sua famiglia, riuscendo sempre sui social a comunicare tutte le sue emozioni ai suoi follower. La ragazza oggi ha voluto regalare un ricordo della sua infanzia, condiviso con l’amatissima sorella Brandi. Ha pubblicato una foto nella quale si vede insieme a lei giocare e fare facce buffe. Nel commento scrive: “#BeenPunk, #BrandiCyrus #LesPolitaclTimez #Ignoranceisblissbutnotareallysoyougottabesociallyaware #missbeing9sometimes“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. La ragazza ha sicuramente raccontato tutte le sue emozioni con una foto che da la possibilità anche ai suoi fan di andare a scovare nel passato della catnante. Un momento rubato da uno scatto che regala emozioni e davvero dei bei sentimenti. Lo possiamo anche vedere dai commenti dei suoi follower.
Grande festa per i fan di Miley Cyrus e Liam Hemsworth che finalmente hanno visto le due star insieme per le vie di New York. L’altro giorno la cantante Miley Cyrus ha accompagnato l’attore australiano in uno studio per delle interviste. Liam è infatti molto impegnato con la promozione del suo ultimo film “Independence Day – Rigenerazione”, sequel del film del 1996 con Will Smith. I due sono anche stati avvistai alla Soho House dopo aver cenato. In una recente intervista a Gq Australia Liam aveva parlato della loro rottura nel 2013: “È stata dura, ma in quel momento stavamo andando in direzioni diverse ed era necessario che accadesse. Eravamo giovanissimi e in quel momento è stata una decisione giusta. Ne avevamo bisogno entrambi”. Poi ha aggiunto: “Scelgo per quello che mi rende felice, cosa è giusto e cosa voglio fare. Non mi preoccupo di altro”. Nelle ultime ore Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono stati avvistati al JFK in partenza da New York city insieme: i due hanno posato per alcune foto con dei fan. Clicca qui per vedere una foto