La presunta relazione tra Niall Oran e Selena Gomez ha ormai fatto il giro del mondo finendo sulle prime pagine di tutti i rotocalchi di gossip. La notizia ha spiazzato tutti tranne quelli che conoscono da sempre il cantante degli One Direction. Secondo quanto scrive Hollywoodlife, infatti, quella di Niall Horan per Selena Gomez non sarebbe una cotta passeggera ma un amore nato tanti anni fa. “Niall ha sempre avuto una cotta per Selena da anni. Ma lei era con Justin quindi gli è sembrato meglio che rimanessero amici. Nonostante ciò la cotta non è mai andata via e nell’ultimo periodo Niall ha trovato il modo di riavvicinarsi a Selena” – ha raccontato la fonte che poi ha aggiunto – “Non gli importa, vuole fare solo quello che lei desidera, che sia stare con gli amici di Selena oppure con la sua famiglia. E’ solo un ragazzo molto dolce. Selena è stata per così tanto tempo con Justin Bieber che non ha mai considerato l’idea che Niall potesse piacergli”.
Nei giorni scorsi gli One Direction sono stati ospiti del Late Late Show di James Corden, durante il quale Harry Styles si è dovuto far tatuare in diretta il nome del programma dopo aver perso a una sorta di “roulette russa del tattoo”. Fino all’ultimo era a rischio anche Niall Horan, grandissimo amico del conduttore. Il loro rapporto così intimo emerge anche dallo scambio di alcuni messaggi su Twitter avvenuto nelle scorse ore. Niall ha infatti scritto, al termine di un viaggio, una frase che è stata subito riportata da Corden: “Eccoci qua, come al solito. Io odio le 7 del mattino. Ho il jet lag”. Il conduttore del Late Late Show ha ripetuto le stesse parole, ma chiandolo affettuosamente “leggenda”. Solo un’ora prima infatti Horan si era rivolto all’amico chiamandolo così: “Ti voglio bene leggenda”. Clicca qui per vedere lo scambio di tweet.
Louis Tomlinson è il componente degli One Direction con la vita sentimentale più confusa. Dopo l’addio alla fidanzata storica Eleanor Calder, Louis Tomlinson ha avuto un breve flirt con Briana Jungwirth che a febbraio lo renderà padre per la prima volta. Tra i futuri genitori, però, non c’è amore e Louis Tomlinson è ufficialmente single. Il cantante inglese, però, potrebbe presto annunciare il suo fidanzamento. Louis, infatti, è stato beccato in compagnia di Danielle Campbell, attrice della serie tv “The Originals”. I due sono stati paparazzati insieme al Millions of Milkshakes dove si trovavano in compagnia di altri amici. I presenti, però, assicurano che i due fossero particolarmente intimi e che avrebbero scherzato e flirtato per tutto il tempo. Tra Louis e Danielle, dunque, sta nascendo l’amore?