Il giorno del concerto di Bruno Mars al Mediolanum Forum di Assago (Milano) è arrivato. Questa sera, l’artista statunitense di Honolulu, amatissimo dai fans e ammirato dagli addetti ai lavori per il suo straordinario talento, salirà sul palco del Forum per la seconda data italiana del suo tour mondiale. Dopo aver fatto tappa nella strapiena Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), Bruno Mars è pronto a ripetersi questa sera con uno show che si preannuncia unico. Da tempo, infatti, l’artista ha fatto registrare il sold out per quello che è considerato un probabile erede del re del pop Michael Jackson.
«La mia speranza – andava raccontando qualche tempo fa Mars – è che tutti si sentano bambini quando ascoltano la mia musica. Una volta sul palco, per me è questione di sentirmi vivo. Al diavolo i drammi, voglio solo divertimento». Al centro dello show ci sarà il suo ultimo album, 24K Magic, ispirato alla musica degli anni ’90. «La musica degli anni Novanta – ha raccontato Mars – è qualcosa che si ha nel sangue e questo album mira a catturare quello spirito. In ogni mio lavoro voglio offrire qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo. Non voglio che qualcuno possa dire che gli manca il vecchio Bruno Mars».
Ecco la scaletta dello show: Finesse, 24K Magic, Treasure, Perm, Calling All My Lovelies, Chunky, That’s What I Like, Straight Up & Down, Versace On The Floor, Marry You, Runaway Baby, When I Was Your Man, Grenade, Just the Way You Are, Locked Out Of Heaven, Uptown Funk.