In occasione del concerto dei The Kolors a Genova in programma stasera, Radio 19 (la radio online de “Il Secolo XIX”) ha trasmesso oggi un intero pomeriggio musicale dedicato alla band vincitrice di Amici 2015. L’evento, iniziato alle 15.30 con una intervista ai membri del gruppo, è culminato con un appuntamento davvero originale ed unico: dieci ascoltatori precedentemente selezionati hanno potuto recarsi presso lo studio radiofonico e scambiare quattro chiacchiere in totale libertà con gli artisti. I The Kolors hanno partecipato a questo evento con molto entusiasmo e non si sono sottratti alle domande dei conduttori e dei fan. Sulla loro pagina Facebook un post tutto dedicato a questa giornata.
Questa sera, martedì 14 luglio 2015, va in scena la seconda tappa del primo storico tour della giovanissima band dei The Kolors, fresca vincitrice dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici. In attesa di poterli vedere all’opera sul palcoscenico ligure, alcuni fortunati fan hanno potuto incontrare Stash ed il resto della band, nel corso del pomeriggio. Infatti, sulla pagina facebook ufficiale della band, è stata postata la foto che testimonia dell’incontro con tanti fans pronti a commentarla: “Fortunate loro, fortunati loro” e “L’umiltà e il talento li porterà lontano…bravi bravi bravi”.
Dopo Roma, il primo tour dei The Kolors fa tappa a Genova. Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono pronti per infiammare tutti i fans che accorreranno all’Arena del Mare, in area Porto Antico. Dopo la data zero di Grosseto e il successo ottenuto con lo spettacolo tenuto nella capitale, il trio napoletano sbarcha in Liguria per la seconda tappa del tour che, per tutta l’estate, toccherà tantissime città italiane. I fans hanno accolto con grande entusiasmo il live della band di Amici che ha regalato un’ora e mezza di grande musica. Anche questa sera, Stash&company non deluderanno regalando tutti i successi contenuti nel primo album “Out”. Ecco i brani previsti nella scaletta: No more, Radio Gaga, I’m sorry, Il mondo, Realize, Me minus you, Why, Maniac, Why don’t you love me e naturalmente Everytime, il tormento dell’estate 2015. Dopo Genova, i The Kolors suoneranno a Milano (15 luglio), Salerno (18 luglio), Napoli (19 luglio), Cervia (25 luglio), Asiago (5 agosto), Forte dei Marmi (13 agosto), Castagneto Carducci (14 agosto), Capo Colonna (17 agosto), Barletta (30 agosto), Prato (10 settembre) e Langhirano (12 settembre). Cliccate qui per acquistare i biglietti.