Emma Marrone non ha ancora trovato l’amore della sua vita e nell’attesa che il suo sogno si compia riserva tutti i suoi sentimenti ai famigliari e agli amici più stretti. Tra questi c’è anche lo stilista Francesco Scognamiglio, che spesso ha vestito la cantante salentina sul palco e nella vita privata. Nel giorno del suo compleanno, Emma ha voluto celebrare questa speciale ricorrenza condividendo con i suoi followers di Instagram una foto che li ritrae insieme: “Buon compleanno amico mio .. Ti voglio un bene infinito”. Parole dolcissime quelle della Marrone e i suoi teneri auguri hanno colpito al cuore i fans, conquistando oltre 32mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto.
Emma Marrone è tra i protagonisti del Coca Cola Summer Festival e anche Elodie Di Patrizi, “protetta” della cantate salentina, ha partecipato alla kermesse di piazza del Popolo, vincendo una delle puntate. All’indomani della vittoria, Emma ha preso in giro la collega e amica conosciuta ad Amici, pubblicando su Instagram un video in cui la riprende mentre vanno a fare la spesa trascinandosi dietro il carrello, come delle ragazze qualsiasi: “Non è che ora te la devi tirare perché hai vinto una puntata del Coca Cola Summer Festival”. La battuta ha fatto ridere molto anche i fans della Marrone, che hanno risposto al video delle “ragazze normali” con oltre 179mila like: clicca qui per vederlo.
I fans di Emma Marrone che vivono in Liguria o che hanno la possibilità di trovarsi lì oggi hanno un appuntamento da non perdere. La cantante sarà infatti all’Anfiteatro Bindi di Santa Margherita, come annunciato in un post pubblicato ieri sera sulla sua pagina Instagram (clicca qui per vederlo). L’incontro, con ingresso libero, verrà presentato da Renato Tortarolo per la rassegna “Musica d’autore”, alla sua prima edizione. I fans della salentina potranno vederla dal vivo a partire dalle 17.00 e sarà proprio lei, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, a chiudere la rassegna che nei giorni scorsi ha visto protagonisti altri grandi artisti come Clementino ed Enrico Ruggeri.