I festeggiamenti per il compleanno di Niall Horan degli One Direction non sembrano finire mai e nelle scorse ore il cantante ha celebrato a Los Angeles il suo compleanno e quello dell’amico Martin. Per loro gli altri amici hanno deciso di far realizzare una torta molto particolare di cui troviamo un’immagine su Twitter. Il dessert di compleanno riproduce parte del corpo di una donna molto muscolosa con indosso un bikini a stelle e strisce (clicca qui per vedere la foto). Un bel modo per dare a Niall il benvenuto negli Stati Uniti, dove si è appena trasferito.
Niall Horan si è da poco trasferito a Los Angeles e in questi giorni lì continuano i festeggiamenti per il ventitreesimo compleanno dell’irlandese degli One Direction. Sui social troviamo una foto che ci mostra la curiosa pignatta che gli amici del cantante hanno realizzato per il party. La “pentolaccia” che supponiamo fosse ripiena di caramelle come da tradizione, aveva infatti le sembianze di Donald Trump. Prendere a bastonate Donald Trump deve essere stato quindi uno dei passatempi di Niall durante la sua festa a Los Angeles, anche se per il momento non si trovano video che lo ritraggono impegnato a “fare a pezzi” il candidato alla presidenza degli Stati Uniti. Clicca qui per vedere la foto.
Mentre i fans continuano a sperare di ritrovare Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sullo stesso palcoscenico – di nuovo sotto il nome di One Direction – i quattro componenti della band nata sul palco di X Factor continuano a portare avanti l’impegno per costruirsi una carriera da solista, e trovano anche del tempo da dedicare a hobby e passioni che avevano necessariamente dovuto mettere da parte a causa degli impegni con il disco, il brano o la tournée. Se ieri Louis Tomlinson ha commentato su Twitter un videogame sul quale ha potuto finalmente mettere gli occhi, in serata Liam Payne ha condiviso su Twitter una riflessione a proposito del football americano: “American football. It’s called ‘foot’ ball, but they only really use their hands” ha fatto presente Payne, aggiungendo poi “It’s called foot’ball’ but they don’t really use a ball”. Il suo ragionamento ha conquistato i fans, pronti a regalare al cinguettio oltre 117mila like. Clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.
Ora che gli One Direction sono in pausa Louis Tomlinson ha sicuramente molto più tempo libero rispetto all’anno scorso, quando la band è stata impegnata per i primi mesi dell’anno con l’On the road again tour. Senza più i pesanti impegni imposti dalla carriera con la band, Louis può fare quello che preferisce e dedicarsi a ciò che più ama, come ad esempio suo figlio, il piccolo Freddie di soli nove mesi, avuto dall’amica Briana Jungwirth. Ma dopotutto Louis è solo un ragazzo di appena 24 anni e come i giovani della sua età ama fare anche cose più frivole. Tra le sue passioni ci sono ad esempio i videogames e nelle scorse ore ha condiviso con i suoi followers la sua ultima ossessione, il gioco NBA 2K 2K17, uscito da pochi giorni. Tomlinson ha cinguetto: “Finalmente sono riuscito a giocare al gioco NBA 2K 2K17 ed è pazzesco!”. Una recensione con cui sembrano concordare anche i suoi followers, come testimoniano gli oltre 90mila like collezionati dal suo tweet in poco più di un giorno: clicca qui per vederlo.