Con la pausa degli One Direction alle porte, Harry Styles si prepara alla carriera da attore. A parlare della possibile carriera cinematografica di Harry Styles è Lea Michele che nell’intervista rilasciata dall’attrice a In Style, ha dichiarato: “Ho letto anche io che il regista (Ryan Murphy ndr) è in contatto con una grande popstar maschile per la prossima stagione – ha detto Lea – Se è Harry Styles è bene che ci calmiamo! Io amo gli One Direction, questo lo sanno tutti. Credo anche che lui avrebbe dovuto essere nel cast di Wicked. Lui è il moderno Mick Jagger”. Harry Styles, dunque, è pronto per lasciare la musica e lanciarsi nel cinema?
A tre mesi dalla lunga pausa, gli One Direction non dimenticano i fans neanche il giorno di Natale a cui hanno dedicato qualche momento dopo aver festeggiato con amici e parenti. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno fatto gli auguri ai fans su Twitter. Louis e Liam si sono limitati a scrivere dei semplici auguri ai fans mentre Harry Styles e Niall Horan si sono dilungati di più augurando a tutte le Directioner di trascorrere delle giornate felici e sereni in compagnia della famiglia e delle persone care. Per gli One Direction, dunque, sta iniziando l’ultimo periodo d’impegni professionali prima di potersi riposare con la lunga pausa che comincerà a marzo.
Neanche le feste di Natale fanno eccezione: ogni giorno è buono per gli One Direction per ricevere dei riconoscimenti. La band britannica questa volta si è vista attribuire due premi da Capital Fm, la stazione radio musicale più ascoltata nel Regno Unito. I beniamini delle adolescenti di tutto il mondo sono risultati i vincitori di un concorso tra gli ascoltatori, trionfando nelle categorie “Miglior gruppo”, “Migliore Album” con “Made in the A.M” e infine nella sezione “Miglior Live Show”, grazie alla loro performance all’interno dell’#OTRA World Tour. Inutile dire che le fan page sui social network alla notizia dell’ennessimo successo della band britannica hanno accumulato migliaia di commenti e di “likes”, ulteriore conferma di un apprezzamento e di un sostegno verso i ragazzi più amati d’oltremanica ancora lontano dall’esaurirsi!
Un Natale da “single” per gli One Direction che dopo l’inzio del loro periodo di pausa ha finalmente potuto passare le feste come meglio hanno creduto. Mentre Louis Tomlison ha fatto gli auguri a tutti tramite social, il nostro Niall Horan se n’è andato in giro per locali e, precisamente, al Number 1 a Mullingar per assistere al concerto di Johnny Cronin. E’ inutile dire che la sua presenza lì ha sorpreso tutti. Una fonte ha detto: “Niall era in gran forma ed è felice di essere a casa.” Questa è solo la prima tappa de lungo viaggio che attende Niall che ha rivelato di aver passato gli ultimi anni su autobus turistici seguendo piani, orari e regole ma adesso vuole andare in giro da solo. Niall ha rivelato: “Voglio tornare in Australia e sicuramente la Thailandia. Con la band, abbiamo alloggiato in alberghi di lusso, ma voglio vedere questi paesi come qualsiasi ragazzo alla mia età girando in ostelli o simili”. Come si troverà a vivere da ragazzo normale?
E’ stato un Natale sicuramente emozionante per gli One Direction che ieri sono stati protagonisti di un appuntamento da non perdere a BBC Radio 1. Sono inoltre moltissimi gli auguri per il gruppo sui social così come le risposte proprio dei componenti del gruppo. Tra questi c’è Louis Tomlinson che scrive testualmente: “Hope everyone has a lovely lovely day”. La traduzione è semplice: “Spero che tutti abbiano passato un bellissimo giorno di festa”. Ad accompagnare il tweet ci sono poi due pupazzi di neve e un alberello, tre simpatiche emoticons. Louis è nato a Doncaster nel South Yorkshire il 24 dicembre del 1991, ha compiuto quindi proprio l’altro ieri ventiquattro anni. Porta il nome del suo patrigno e non del padre naturale, perchè ha preferito scegliere quello della persona che l’ha cresciuto. I suoi idoli sono Robbie Williams e il giovane Ed Sheeran.