Emma Marrone torna a parlare della sua vita privata ai microfoni di Tiscali. Nonostante i giornali di gossip cerchino di trovarle a tutti i costi un fidanzato, la cantante salentina ribadisce di essere “libre”, esattamente come il titolo del brano che canta con Alvaro Soler, indicato nelle ultime settimane come il suo nuovo amore. “Lo vedi questo cartonato? Ecco se io mi metto così, scommetti che c’è subito qualcuno che scrive che mi ci sono fidanzata? Lo so che questo gossip continuo sul mio conto è un aspetto collaterale del mio lavoro ma nei miei confronti c’è un accanimento particolare a trovarmi a tutti i costi un fidanzato. Ormai ci sono abituata ma la verità è che sono “libre”, proprio come il titolo della canzone che canto con Alvaro Soler” – ha dichiarato la Marrone che poi si è soffermata sul suo rapporto con Maria De Filippi – “Non sono mai stata una ruffiana, non l’ho mai usata e le ho sempre detto tutto quello che pensavo. Per me è davvero come fosse una mamma. Il nostro è un rapporto di amore puro. La vita fuori dal palco? Per me la vita è soprattutto la musica e poi sono molto meno diva di quel che si pensa in giro”. E sull’amore, Emma dice: “L’amore non si cerca e non si trova. Quando arriva, arriva. E non chiede il permesso a nessuno”. Cliccate qui per vedere l’intervista.
Di certo Emma Marrone è amatissima dai suoi fan ai quali non disdegna di far sentire le proprie emozioni nei confronti di ciò che accade nel mondo. Così oltre a foto con amici, testimonianze dai concerti e tanti momenti della vita della cantante, Emma ha condiviso anche la sua partecipazione commossa per due eventi diversamente dolorosi: la morte dell’attore Bud Spencer e i terribili attentati di Instabul della scorsa notte. Fortunatamente, la cantante sul fronte professionale sta vivendo però un periodo d’oro e come testimonia anche Salento News l’album Adesso di Emma ha raggiunto le 91mila copie vendute e pronta dunque ad aggiudicarsi il disco di platino.
Purtroppo le notizie riguardanti attentati messi a segno in giro per il mondo sono qualcosa di tristemente comune in questo periodo della storia ma non per questo si può evitare di rattristarsi ed indignarsi davanti a fatti del genere ed è importante che i personaggi noti facciano sentire la loro voce quando accadono tragedie di questa portata. Emma Marrone per esempio è rimasta particolarmente colpita dall’attentato di Istanbul che ha causato la morte di 36 persone e il ferimento di oltre 150 che avevano l’unica colpa di trovarsi nell’aeroporto della capitale turca quando i sette terroristi hanno deciso di colpire, molto probabilmente per conto dell’Isis. La cantante salentina ha voluto manifestare la propria solidarietà nei confronti delle vittime e dei loro famigliari pubblicando su Instagram la bandiera della Turchia: “#prayfortheworld #prayforistanbul”. Alle sue preghiere si sono uniti anche i suoi followers, che hanno risposto con oltre 20mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Qualche giorno fa Emma Marrone è stata ospite a Santa Margherita Ligura dove, davanti ai fans, ha riposto a qualche domanda di Renato Tortarolo: sui social network aveva annunciato il suo arrivo (clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale), e sul web è disponibile un breve stralcio di quanto la salentina ha raccontato in quell’occasione. Emma Marrone ha raccontato innanzitutto della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, che ha occupato una parte preponderante dell’anno: si è detta contenta di aver avuto al suo fianco Elisa, e di aver condiviso molto anche con Filippo (Filippo Neviani, negli conosciuto come Nek) e J-Ax. “Io credo di interesse molto perché molte persone mi seguono” ha aggiunto poi l’artista, cercando di spiegare come mai secondo lei è così spesso al centro del gossip “quindi è normale che mettere il mio faccione su un giornale significa vendere tantissime copie”. Emma Marrone, però, ha ribadito di non essere una ‘gossippara’, e di fare la vita di una ragazza normale. Clicca qui per vedere il video con lo stralcio dell’intervista ad Emma Marrone a Santa Margherita Ligure.