Passare le vacanze in un posto caldo è sicuramente un sogno di molti e una star come Harry Styles degli One Direction può sicuramente permetterselo. Il cantante, finalmente libero dopo il lungo tour con il gruppo, è infatti volato a Miami ieri per trascorrere lì questi giorni di vacanza. Harry però non ci è andato da solo in Florida: Styles si è infatti portato tutta la famiglia e in una foto pubblicata su Twitter lo vediamo proprio mentre sbarca al Miami Airport con tutti i suoi cari. Clicca qui per vedere lo scatto.
Louis Tomlinson degli One Direction è noto per la sua passione per il calcio e per essere in particolare un fan sfegatato dei Doncaster Rovers. Dopo gli abbondanti pranzi natalizi il cantante ha deciso di “smaltire” un po’ di calorie facendo due passi allo stadio per vedere giocare la squadra del cuore. Al termine del match però a Louis deve essere tornato un certo languorino: i suoi fans l’hanno infatti intercettato da McDonald’s, come dimostra questo scatto che lo ritrae in compagnia di due giovanissimi ammiratori, clicca qui per vederlo.
Le festività Natalizie sono il momento giusto per trascorrere un po’ di tempo con i propri cari e anche gli One Direction in queste ore stanno passando il loro con le rispettive famiglie. Finito il tour e terminati gli impegni per la promozione del nuovo album Made in the AM, i ragazzi hanno infatti fatto ritorno a casa per un po’ di meritato riposo. La giornata di Natale, la più speciale, e anche quella che più di tutte merita di essere immortalata e così ha fatto Lottie Tomlinson, sorella di Louis, che su Instagram ha condiviso un vero e proprio “ritratto di famiglia” con tutti i parenti al gran completo. Il cantante s’intravede sul divano, felice e circondato dai suoi cari come vuole la tradizione. La foto postata online da Lottie ha ovviamente fatto il giro del web in poche ore, come vediamo qui.