Gli One Direction hanno rilasciato a fine agosto il loro primo film “This is us”, diretto da Morgan Spurlock, che ha incassato 67.328.742 di dollari in tutto il mondo, diventando così il quarto film-concerto con gli incassi più alti. Se i cinque ragazzi decidessero di avventurarsi in un nuovo film, il leggendario regista Martin Scorsese potrebbe candidarsi per la regia. Secondo alcune fonti riportate da Entertainmentwise.com, il regista di “The Wolf of Wall Street” è un grande fan di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.
La sua passione per la band è iniziata dopo che la figlia Francesca gli ha regalato uno dei loro album. Una fonte ha detto alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News: “Martin è entusiasta della musica degli One Direction”.
Non si sa qualche album sia stato regalato a Scorsese, ma è risaputo che il regista è un grande appassionato di musica. Martin Scorsese ha lavorato in passato con Michael Jackson, curando la regia del video “Bad” nel 1987.Scorcese ha anche diretto nel 2008 il film-concerto dei Rolling Stones “Shine a Light”, che ha incassato ha 15.773.351 dollari al box office.