Justin Bieber ha risposto con un neutro ‘no comment’ alla nuova coppia del momento Selena Gomez- The Weeknd. Secondo quanto riportato da ‘The Inquisitr’ pare che la madre della bella texana sia intervenuta in prima persona per allontanare Justin Bieber dalla figlia. Quando Selena Gomez è uscita dal rehab lo scorso novembre, la madre avrebbe telefonato personalmente a Justin Bieber per chiedergli di stare lontano da sua figlia, visto il momento così delicato. La famiglia di Selena infatti ritiene che nessuno come Bieber sia entrato così profondamente nella vita della texana e questo l’ha colpita in modo negativo. Potrebbe essere stata quindi la famiglia di Selena ad allontanarla dalla popstar canadese, adesso la ragazza si trova su tutte le prime pagine dei giornali di gossip vista la nuova storia d’amore con The Weeknd. Quel ‘no comment’ di Justin Bieber sarà soltanto un modo per allontanare i commenti?
La Ferrari di Justin Bieber 458 Italia F1 Edition è stata ufficialmente messa all’asta. La popstar canadese aveva acquistato l’auto nel 2011 ed il suo valore si aggira intorno ai duecento mila euro. Ferrari blu elettrica, secondo quanto riportato da ‘La Stampa’ è stata realizzata su misura per Bieber dalla West Coast Customs ma i fans della nota popstar la ricordano in particolar modo per l’incidente di novembre 2016. In quell’occasione Bieber uscendo da un club di Beverly Hills dopo aver passato tutta la notte a festeggiare non è riuscito più a trovare l’auto perché non ricordava dove l’aveva parcheggiata ed è stata individuata soltanto tre settimane dopo. Dopo due mesi Justin Bieber ha deciso di liberarsene ed andrà all’asta da Barret-Jackson. Descritta come un’opportunità unica la Ferrari è stata personalizzata in base ai gusti di Justin Bieber, soltanto gli air-bag non funzionano correttamente dopo che è stata coinvolta in un tamponamento.
A differenza di Selena Gomez si è dichiarato single in una sua recente intervista a programma The Ellen DeGeneres Show, svelando di non aver intenzione per il momento di andare alla ricerca dell’anima gemella. Intanto la sua ex Selena Gomez pare abbia una storia con The Weeknd, visto che la foto dei due che escono da un ristorante di Santa Monica ha ormai fatto il giro del mondo. La parola passa a Bieber: la popstar canadese è stato fermato dai paparazzi fuori da un locale di Los Angeles e alla domanda ‘Cosa ne pensi della storia tra Selena Gomez e Abel Testaye?’ lui ha risposto con un semplice ‘No comment’. Bieber è solito fermarsi fuori dai locali rilasciando interviste o brevi dichiarazioni, questa volta però ha scelto la strada del silenzio, forse perchè la situazione non lo ha toccato minimamente o perché in realtà qualcosa dentro di lui è cambiato nel vedere la sua ex con un altro uomo.
Ha sconvolto milioni di teenager in giro per il mondo, facendo emozionare e appassionare davvero tantissime persone. Un continuo tira e molla che anche negli ultimi periodi ha fatto parlare di improvvisi riavvicinamenti, di un matrimonio progettato in grande segreto e poi di un improvviso e nuovo allontanamento. E’ così che però negli ultimi giorni sembra proprio che Selena Gomez si sia dimenticata letteralmente di Justin Bieber. La ragazza infatti è coinvolta nella polemica con Bella Hadid per il bacio a The Weeknd che è finito su tutti i giornali. L’ex fidanzata l’ha attaccata e ha smesso di seguire Selena Gomez proprio per questo motivo. Intanto la popstar canadese non ha parlato minimamente di questa situazione, lasciando sorvolare quanto è accaduto anche perchè probabimente impegnato a pensare a ben altro. Staremo a vedere se ne parlerà poi Justin Bieber o meno.
Chi se lo sarebbe aspettato dieci anni fa che un giovane ragazzo di periferia sarebbe diventato Justin Bieber e cioè una delle popstar più importanti di tutto il mondo? Fatto sta che lo stesso Justin Bieber sul suo profilo di Twitter ha voluto ricordare il decennale dell’apertura del suo canale di youtube Kidrauhl. Ora quel canale conta oltre tre milioni di iscritti, ma quando lo ha aperto la popstar canadese era praticamente uno sconosciuto. Nel tempo il ragazzo ha conquistato tutti, trovando l’accettazione da parte di un pubblico che si è fatto sempre più amico e che ora lo sostiene in qualsiasi cosa lui faccia o dica. Sui social network infatti il pubblico è impazzito per questo decennale lanciando l’hashtag #10yearsofkidrauhl facendolo diventare in poco tempo virale su Twitter. Proprio sul social network dell’uccellino celeste lo stesso Justin Bieber ha commentato: “Where it all began. Thanks”, “Dove tutto è iniziato, grazie“, clicca qui per il tweet e per il canale youtube di Justin Bieber.