Mancano solamente poche ore al concerto di Max Gazzè a Conca della Campania, in provincia di Caserta, seconda tappa del Coast to Coast Live Tour 2015. In attesa di salire sul palco allestito per l’occasione a Piazza Umberto I (ingresso gratuito), il cantautore romano è tornato a ricordare l’appuntamento su Facebook: “Stasera ci si sposta a Conca della Campania, ore 21.30 ingresso gratuito per un’altra imperdibile data del Coast to Coast live tour 2015”, si legge nel post apparso pochi minuti fa sul social network. “Concerto stupendo a Casal Velino, grande Max”, commenta un fan che ieri ha preso parte al concerto andato in scena in provincia di Salerno.
Ha preso il via ieri il Coast to Coast Live Tour 2015 di Max Gazzè. Il cantautore romano ha fatto tappa a Casal Velino, in provincia di Salerno, (Località Marina-Porto) e questa sera sarà invece a Conca della Campania (Caserta) in piazza Umberto I. “Casal velino, ore 21.30. Ci piace iniziare così il nostro settembre Coast to Coast”, ha scritto ieri sulla sua pagina Facebook per commentare l’inizio del tour. Il 10 settembre è in programma il concerto a San Giovanni Rotondo (Foggia), mentre il 12 settembre Max Gazzè sarà a Policoro (Matera) per poi concludere a Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).
Questa sera, domenica 6 settembre 2015, il cantante italiano Max Gazzè è atteso da un concerto che si tiene nella cittadina di Conca della Campania in provincia di Caserta. L’evento è una delle tappe del tour 2015 intitolato Coast to Coast Live Tour 2015 con il cantante che delizierà il pubblico con alcuni successi che hanno caratterizzato la propria carriera come La favola di Adamo ed Eva, Il timido ubriaco, Il solito sesso insieme ai brani presenti nell’ultimo lavoro discografico Il padrone della festa, realizzato in collaborazione con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. Il palco è stato realizzato in Piazza Umberto I ed ha inizio alle ore 21,30.
Questa sera Max Gazzè è protagonista del concerto a Conca della Campania in provincia di Caserta proponendo la seguente scaletta di brani: Cara Valentina, La favola di Adamo ed Eva, Una musica può fare, Vento d’estate, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, Il timido ubriaco, Alzo le mani, L’amore non esiste, Life is sweet, Canzone di Anna Arsenico, Spigolo tondo, Come mi pare, Giovanni sulla terra, Il Dio delle piccole cose, L’avversario, Zona Cesarini e Il padrone della festa.