È apparso un nuovo video della polizia di Miami Beach nella notte in cui Justin Bieber è stato arrestato. Dopo il video di Bieber che viene perquisito e sottoposto al test dell’equilibrio, è stato rilasciato il video di Justin che si sottopone al test delle urine per verificare la presenza di sostane stupefacenti nel suo corpo. Il video è uscito dopo l’approvazione del giudice ma con la condizione che i filmati venissero censurati, sulle parti intime del cantante, per non arrecare danno alla sua immagine. Il giudice William Altfield ha detto in tribunale: “Il diritto del signor Bieber alla privacy è fondamentale, non ha perso il suo diritto alla privacy e questo è ciò che è importante”. Nel breve video Bieber viene accompagnato in un angolo da un poliziotto per essere sottoposto al test delle urine, e dopo poco il poliziotto esce con in mano il campione del cantante.
Nel giorno in cui la polizia di Miami ha reso pubbliche le foto immediatamente dopo l’arresto del 23 gennaio scorso, quando la pop star canadese, al volante di una macchina dalla grossa cilindrata fu fermata dagli agenti che ne constatarono la guida in stato d’ebbrezza e la patente scaduta (la pop star, inoltre, fece resistenza “vincendo” una nuova accusa a suo carico), Justin Bieber posta a sua volta uno scatto su Instagram. Nelle foto pubblicate oggi Bieber mette in mostra tutti i suoi tatoo (così da permettere alla polizia di individuare i suoi extra segni identificativi), mentre in quella sul celebre sociale fa capolino l’avambraccio destro tatuato e metà del suo busto e viso. Il tutto seduto su una barca al largo. Cosa ci fa lì Justin? “Fishing” scrive lui stesso: è lì a pescare
La polizia di Miami ha Reso pubbliche le foto scattate a Justin Bieber pochi istanti dopo l’arresto per guida in stato d’ebbrezza, patente scaduta e resistenza a pubblico ufficiale. Ricordiamo infatti come la polizia abbia fermato Justin e l’amico e cantante Khalil Amir Sharieff la notte del 23 gennaio alla guida di macchine di lusso ad altissima cilindrata. Il test del palloncino ha sancito che il livello alcol nel sangue della pop star era inferiore al 0.2 (limite legale), mentre i test tossicologici hanno rilevato la presenza di marijuana di Xanax, un antidepressivo (assunto senza ricetta medica). Tornando agli scatti, Bieber mostra fiero agli agenti tutti i suoi tatuaggi, di particolare interesse per la polizia in quanto i tatoo valgono come segni identificativi di una persona. Di inchiostro, sulla pelle, ce n’è eccome: tra i tanti, Gesù Cristo tatuato sulla gamba sinistra, un capo indiano sulla spalla sinistra e una scritta su quella destra e un joker sull’avambraccio sinistro.
Justin Bieber ha festeggiato il suo 20esimo compleanno con la famiglia e gli amici sotto il sole delle Bahamas. Ma la giornata speciale era incompleta per la mancanza di Selena Gomez. Una fonte ha detto a HollywoodLife.com che Justin Bieber sente la mancanza di Selena e si sente “vuoto senza di lei”. Bieber ha passato un compleanno molto privato con la famiglia e pochi amici. Ma i festeggiamenti gli hanno fatto capire quanto lui sia solo senza la sua sua ex ragazza al suo fianco. “Farà tutto quello che può per averla di nuovo” – ha detto la fonte – “Justin vuole Selena. Gli manca e si sente vuoto senza di lei. È sorpreso che i loro ruoli si sono invertiti. Era lei ad essere più presa da lui, ora è il contrario. Più lei si allontana, più è attraente per lui”. Alla fine la sua decisione di non invitare Selena al suo compleanno si è rivelata controproducente: “Justin è volato alle Bahamas per il suo compleanno e ha fatto una piccola festa nella casa che ha affittato” – continua la fonte – “La sua mamma, il papà, il fratellino e la sorella erano lì, insieme a Ryan Butler e Alfredo. Il suo compleanno è stato low-profile. Quello era un campanello d’allarme per Justin, sentirsi soli non avendo Selena in giro per il suo compleanno. E ora lui sta facendo tutto il possibile per riconquistarla”. La prima mossa è stata pubblicare su Instragam una foto della sua ex definendola “la principessa più elegante al mondo”.