Justin Bieber fidanzato? Con una ragazza che ha quasi trent’anni? Sono gli ultimi gossip che circondano Justin Bieber, sempre al centro di voci e pettegolezzi. Justin (16 anni) e Kim (29) hanno fatto un servizio fotografico insieme alle Bahamas per il numero di settembre di Elle Magazine, e naturalmente le fan si sono scatenate in commenti, le cosiddette “Belieber”.
Justin, a proposito di Kim, ha detto di chattare con lei di continuo tramite Blackberry e di divertirsi molto con lei. E del servizio fotografico: ““È stato molto cool. Lei è davvero bellissima, quindi… Voglio dire, ogni sedicenne vorrebbe fare un servizio fotografico con lei”. E ancora: “Oltre ad essere… estremamente hot, lei è davvero una persona carina”. Insomma.. Ma Kim ha smentito tutto: Non ci potremmo mai fidanzare. Voglio dire, potrei letteralmente essere sua mamma, ma è un ragazzo così carino, così divertente e ha una così bella personalità che capisco perché le giovani ragazze lo amano e sono ossessionate da lui. Per tutte le Belieber là fuori: siamo solo amici”.
Intanto Justin è stato intervistato da Access Hollywood. Nell’intervista ha detto di essere stato invitato a una puntata della seconda stagione del reality Glee. Ha poi commentato il recente lancio di bottiglia che lo ha colpito in testa durante un concerto: “Non so perché sia uscito di nuovo fuori il tipo che mi aveva già tirato una bottiglia un’altra volta. È successo tipo due anni fa. Non era una bottiglietta d’acqua in realtà, era un contenitore di caramelle. Tutti abbiamo dei giorni sfortunati”.
Infine qualche parola anche per il film che lo vede protagonista: “Non è un film in cui reciterò. È più… tipo un documentario. Ma non un documentario perché sembra noioso. Ci saranno le mie esibizioni e tanti momenti dal backstage”.