Il nuovo look di Zayn Malik conquista i fans. L’ex cantante degli One Direction, nel videoclip del suo nuovo singolo “Dusk Till Dawn” in cui è diretto dal grande regista Marc Webb, sfoggia un look che ha spiazzato ma che ha letteralmente conquistato i fans. Nel corso degli ultimi anni, Zayn Malik ha spesso cambiato look passando dai capelli più lunghi a quelli più corti. Per il lancio del suo nuovo singolo, estratto dal suo secondo album da solista, tuttavia, il cantante anglo-pakistano ha scelto di sorprendere ancora. Rasato, Zayn Malik sfoggia il fascino di un uomo vissuto e più maturo. Le sue fans nel mondo apprezzano così come la sua fidanzata Gigi Hadid con la quale la storia procede a gonfie vele, per buona pace delle tante ammiratrici del cantante che continuano a sperare di vederlo nuovamente single (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NELLA LISTA DEI MEN OF THE YEAR
Zayn Malik torna sulla scena musicale con il secondo album da solista anticipato dal singolo “Dusk Till Dawn”. Sempre più maturo dal punto di vista artistico, l’ex One Direction sta sorprendendo gli addetti ai lavori più scettici che non credevano nel suo successo come solista dopo l’addio alla band inglese con cui ha conquistato il successo mondiale. Zayn Malik, invece, è ormai in grado di camminare sulle proprie gambe al punto da essere inserito nella lista dei migliori uomini dell’anno da GQ nella versione inglese. Nella lista dei Men of the Year, oltre a Zayn Malik, ci sono Jared Leto e Mark Hamill. Una gran bella soddisfazione per un cantante che, a soli 24 anni ha già raggiunto un successo incredibile. Sempre più amato dalle Directioners che l’hanno seguito sin dal debutto a X Factor con Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, Zayn Malik sta conquistando anche una fetta di pubblico che, prima della sua carriera da solista, non l’aveva mai seguito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL VIDEO DI DUCK TILL DAWN
Zayn Malik torna a scalare le classifiche mondiali con il singolo “Duck till Dawn”. La canzone conferma l’ottima strada intrapresa dall’ex cantante degli One Direction che, da solo, sta dimostrando tutto il suo talento. Duck Till Dawn si preannuncia un grande successo soprattutto per il videoclip per il quale Zayn Malik ha scelto di affidarsi ad un regista di successo come Marc Webb che, nella sua carriera, ha diretto 500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Nel videoclip del nuovo singolo, Zayn Malik, completamente rasato e senza il suo famoso ciuffo, interpreta un uomo misterioso in possesso di una misteriosa valigia. L’uomo deve fuggire da un gruppo di agenti sospettosi che sono sulle sue tracce. Marc Weeb è così riuscito a trasformare un semplice videoclip musicale in un cortometraggio d’azione trasformando il cantante anglo-pakistano in un vero attore. Il risultato sta piacendo molto ai fans al punto che il video, dopo poche ore dalla pubblicazione, ha già superato 500mila visualizzazioni.
MOMENTO MAGICO PER IL CANTANTE
Zayn Malik sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Dopo la decisione di lasciare gli One Direction, i fans temevano un clamoroso flop del cantante nelle vesti di solista e, invece, Malik sta portando a casa un successo dopo l’altro. Il suo nuovo singolo Duck till Dawn rappresenta un’ulteriore crescita musicale e si preannuncia un successo clamoroso. Anche la vita privata procede a gonfie vele. La sua storia con la super modella Gigi Hadid non conosce pause. Il cantante è stato ormai accolto anche dalla famiglia della sua splendida fidanzata al punto che la madre di Gigi ha dichiarato di considerarlo a tutti gli effetti un membro della famiglia. Zayn, dunque, si gode il suo momento di gloria. Oltre al successo, l’amore è al top e chissà che, presto, non decida di compiere un passo importante con la sua dolce metà.