Anche Alessandra Amoroso, seguita da tutta la big family, è salita sul palco del Radio Italia Live per il grande concerto che si è tenuto ieri sera, in Piazza Duomo a Milano. A fine serata, ancora emozionata per il bagno di folla ricevuto, Alessandra Amoroso, su Instagram, ha scritto: “Un Duomo pieno di energia!!!l’ansia, la paura, la voglia di dare amore e di riceverlo…tutto in 9 minuti! Grazie”. Clicca qui per vedere il post.
Dopo il grande successo del concerto di Radio Italia Live 2015 a cui hanno assistito oltre 100mila persone che hanno riempito Piazza Duomo, a Milano, cantando e ballando con tutti gli artisti che hanno calcato il palco, questa mattina, sulla pagina Facebook di Radio Italia, sono arrivati i ringraziamenti per il pubblico che, ancora una volta, non è mancato al grande evento. “Grazie a tutti voi per aver reso questo ?#?rilive? STRAORDINARIO!”. Clicca qui per vedere il post.
Il concerto di Radio Italia Live 2015, organizzato come ogni anno in Piazza Duomo a Milano, è stato un vero successone. Sul palco, si sono esibiti i big della musica italiana facendo cantare e divertire l’intera piazza. Una serata di grande musica condotta dal duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che ha fatto impazzire gli oltre 100mila presenti. Ad aprire le danze è stato Luciano Ligabue che ha cantato il suo nuovo brano “C’è sempre una canzone” e l’intramontabile “Urlando contro il cielo”. E poi spazio a tutti gli altri cantanti presenti: Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Nesli, Marco Mengoni, Fedez, introdotto dallo zio J-Ax, che ha cantato in duetto con Francesca Michielin e Noemi. E ancora Bob Sinclair che ha fatto ballare l’intera piazza. E poi ancora Lorenzo Fragola, Nek e per concludere in bellezza la grandissima Gianna Nannini. Tre ore di musica e di divertimento allo stato puro che ha lasciato il segno non solo sul pubblico ma anche sugli artisti. Francesca Michielin, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere a tutti di non essersi ancora ripresa dalla grande emozione vissuta in Piazza Duomo. “Buongiorno a tutti! Dopo la bellissima serata di ieri (da cui devo ancora riprendermi) si riparte! Oggi si torna in studio per continuare le registrazioni del nuovo disco. Siamo agli sgoccioli!”. Clicca qui per vedere il post.
Tra gli artisti più attesi del Concerto di Radio Italia Live 2015 c’era Marco Mengoni che ha aperto la sua esibizione con uno dei suoi ultimi successi, “Guerriero”, cantata a squarciagola dai tantissimi fans presenti in Piazza Duomo. Mengoni ha proseguito con “Io ti aspetto”, il nuovo singolo che, da oggi, sarà in onda su tutte le radio. La chiusura, poi, è stata da brividi con Marco Mengoni che ha incantato sulle note de “L’essenziale”.