L’aveva promesso e lo ha fatto: Emma Marrone ci ha dato un taglio, cambiando look proprio come aveva scritto ai fans in alcuni post su Instagram nei giorni scorsi. Alcuni le avevano consigliato di non farlo mentre altri si erano mostrati entusiasti all’idea di vederle cambiare pettinatura. Alla fine l’ultima parola è stata la sua e la cantante salentina ha chiesto al suo parrucchiere di tagliarle i capelli. Dopo aver mostrato il nuovo taglio ai fans, Emma ha riservato loro una nuova sorpresa nelle ultime ore: oltre al taglio ha infatti deciso di cambiare colore, passando dal biondo platino a un biondo scuro con vistosi colpi di sole. La Marrone sembra davvero in vena di cambiamenti e ieri ha condiviso coi fans una foto scattata in mattinata per fare vedere a tutti come le sta la nuova tinta. Sono subito piovuti migliaia di like e in meno di un giorno Emma ha collezionato tantissimi complimenti e oltre 33mila “cuoricini”: clicca qui per vedere la foto.
Emma Marrone è in vacanza. No, non stiamo parlando di un paradiso da sogno come quello che nei mesi scorsi ha ospitato Stefano De Martino o magari Belen Rodriguez, per lei vacanza significa tornare a casa, nella sua Lecce e, soprattutto, dalla sua famiglia e alla quotidianità che da sempre la tiene con i piedi ben saldi a terra. Emma Marrone presto tornerà con un nuovo album, lei stessa lo ha promesso ai suoi fan, e lo farà solo quando sarà certa di stupire nuovamente tutti con il suo lavoro. Fino a quel momento si sta dedicando ad altri progetti (vedi Elodie a Sanremo) e alla sua amata famiglia. Proprio nelle ultime ore lei stessa si è mostrata con il suo papà in giro in auto con tanto di duetto subito immortalato dalla salentina che lo ha pubblicato in rete. I due cantano sulle note di Pino Daniele, cosa faranno insieme? Ecco qui il video del momento. Sarà proprio nella sua amata Puglia che troverà l’ispirazione per il suo nuovo lavoro?
) – Una domenica buona per Emma Marrone? Pare proprio di sì. La cantante salentina – che è appena tornata su Instagram sfoggiando un nuovo look – ha voluto condividere con i followers la musica che le ha tenuto compagnia durante il weekend appena trascorso. Emma ha pubblicato su Instagram uno screenshot di “Mi si scioglie la bocca”, un pezzo contenuto nel nuovo album di Diodato, “Come siamo diventati”. La fatica discografica è stata rilasciata lo scorso 27 gennaio 2017. Diodato è un cantautore di Aosta, classe 1981, sulle scene da circa 10 anni e con tre album in studio all’attivo: cantautore il cui talento sembra aver decisamente conquistato la Brown, tanto da farle ammettere che – grazie a questa colonna sonora molto speciale – è stata davvero una “Domenica buona”. Non sono mancati i saluti dei followers, e alcuni internauti hanno dato segno di apprezzare: “È splendido questo CD! @diadotomusica è stato una scoperta dolcissima”. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.