Gli One Direction sono in pausa e hanno trascorso il Natale con le rispettive famiglie. Harry Styles alla neve ha preferito il caldo clima di Miami ed è volato con i parenti in Florida per rilassarsi su quelle spiagge famose in tutto il mondo. Le vacanze però sono ormai finite e il cantante è rientrato ieri nella capitale inglese. Una foto scattata con un fan lo immortala poco dopo essere atterrato all’aeroporto di Heathrow. Capelli sciolti, occhiali sulla testa, camicia a tinte fantasia aperta sul petto e una croce appesa al collo: il look casual di Harry ha come sempre conquistato le fans che in questi giorni di “digiuno” forzato da apparizioni pubbliche sfruttano ogni occasione per vedere come se la passa il loro beniamino.
Clicca qui per vedere la foto.
In tutta Italia e nel Mondo si stanno mobilitando i milioni di fans del gruppo britannico allo scopo di far sentire agli stessi One Direction l’affetto del pubblico e quindi scongiurare la malaugurata ipotesi di scioglimento. L’appuntamento è per il prossimo 8 maggio a Padova in Prato della Valle per le ore 15,00 con fans che arriveranno da tutta la regione Veneto per dare il proprio sostegno alla causa con tantissimo materiale (cartelloni, striscioni ed altro ancora) per riempire di contenuti il social Twitter e rendere di tendenza l’hashtag #ItalyDidtFor1D. Tra l’altro, l’evento viene gestito dagli organizzatori grazie ad un gruppo creato appositamente su Whatsapp, dalle dimensioni decisamente eccezionali.
Come ogni star anche gli One Direction finiscono al trucco prima di andare sul palco o in tv ma si tratta ovviamente di correzioni riguardanti soprattutto la lucidità del viso, essendo loro tutti uomini. L’ultimo selfie postato da Niall Horan su Instagram ha però fatto nascere nei fans un grande dubbio: l’irlandese usa l’ombretto? Nello scatto il cantante sembra infatti avere le palpebre dipinte di grigio, come se avesse applicato dell’ombretto. La foto è però scattata nella penombra, quindi è possibile che si tratti solo di un gioco di luci. Lo scatto ha ottenuto oltre 1 milione di like in meno di un giorno, ma c’è chi ci ha scherzato su: “Sei così carino Niall…ma usi l’ombretto? In questa foto sembra di sì…”, “Lo smokey eyes ti dona”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Liam Payne e Danielle Peazer sono tornati insieme? La ballerina ha lasciato su Twitter indizi piuttosto misteri, suscitando la curiosità delle fan degli One Direction. Dopo aver pubblicato su Snapchat un breve video dei festeggiamenti di Capodanno in cui, secondo molti fan, si sente la voce di Liam Payne, Danielle ha postato un tweet sull’anno nuovo: “Back from the best NYE celebrations ever and ready for 2016, excited for so many things this year #peacelovehappiness” (traduzione: “Sono tornata dalla migliore notte di capodanno e sono pronto per il 2016, emozionata per tutto quello che succederà”. Le parole sono forse riferita al cantante degli One Direction? Per la ex coppia, nata proprio dietro le quinte di X Factor, si parla di una seconda possibilità? I fan lo sperano. Ricordiamo che Liam dopo Danielle è stato con Sophia Smith, che l’ha seguito negli ultimi anni, ma purtroppo si sono lasciati proprio alla fine dell’On The Road Again Tour.
-Sono passati più di 9 mesi da quando Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Sembrava che la sua scelta fosse dettata anche dal desiderio di intraprendere la carriera solista, ma ad oggi non c’è ancora traccia di nuova musica. In questi ultime settimana Zayn ha fatto parlare di sé per la sua relazione con la modella Gigi Hadid, che ha preso il posto di Perrie Edwards delle Little Mix con cui Malik era fidanzato ufficialmente da qualche anno. Ma nelle scorse ore Zayn è stato protagonista su Twitter con un simpatico hashtag: #ZaynEsciloPerMilano. Cosa significa? Si tratta di un chiaro invito al cantante a “uscire” ovvero pubblicare il suo nuovo disco di inediti. Secondo alcune voci infatti il disco sarebbe già pronto e Zayn e i suoi manager avrebbero deciso di aspettare il 2016 anno ufficiale della pausa che gli 1D prenderanno a partire da 2016.
Mentre gli One Direction si prendono una pausa, Jay Z ha grandi progetti per la carriera da solista di Harry Styles. In questi giorni il giovane cantante ha infatti registrato alcune canzoni nel database dlla Società Americana di autori, compositori e produttori e le voci sul fatto che sia pronto per una carriera lontano dal gruppo si sono fatti sempre più insistenti. Jay Z avrebbe infatti rivelato al Daily Star Sunday di essere molto interessato a fare da mentore e aco-firmare i futuri successi di Harry: “Styles non ha bisogno di nessun aiuto per essere popolare, tutti nel mondo sanno chi è, ma ha bisogno di compiere una transizione dall’essere parte di un gruppo al diventare un artista individualmente. Spiegando che naturalmente Harry ha già tutte le conoscenze di cui necessita nel mondo dello spettacolo, Jay Z ha aggiunto: “Posso farlo lavorare con i più grandi artisti, i più famosi prodicer e farlo diventare il più grande artista al mondo nel giro di un anno”.