Gianna Nannini aspetta una femmina. Sarebbero queste le ultimissime indiscrezioni sul caso della cantante in dolce attesa all’età di 54 anni. Il caso dell’estate, quello di Gianna Nannini scoperta in un negozio di premaman di Londra con un evidente pancione (sembra al quinto mese) continua dunque ad avere sviluppi. Ebbene la cantante non abbia rilasciato alcuna dichiarazione e così il suo ufficio stampa dopo che il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che mostrano la gravidanza, voci che giungono da ambienti alla Nannini adesso confermerebbero che la nascitura sia una femmina.
E ci sarebbe già un nome: Penelope. L’indiscrezione sul sesso del nascituro infatti arriva proprio dal ventaglio di nomi che la Nannini avrebbe fatto con alcuni conoscenti per decidere come chiamarlo L’altra indiscrezione è che Gianna Nannini avrebbe anche scelto il girono del parto, lo stesso giorno di nascita di sua madre, scegliendo perciò il parto cesareo.
Verrà effettuato in una clinica londinese, per cui la nuova bambina sarà di nazionalità inglese, presumibilmente avrà la doppia nazionalità, quella italiana e quella appunto britannica. Infine alcune recenti foto mostrano la cantante rock in giro per il quartiere di Chelsea a Londra insieme a un misterioso uomo: sarà il padre della bambina? Oppure come potrebbe essere per via dell’età, la Nannini ha fatto una inseminazione artificiale?