Forse allora non era semplice nostalgia quella che ha spinto il famosissimo Justin Bieber, idolatrato da tanti, a postare su Instagram una foto che ritraeva lui e la bella Selena Gomez abbracciati, il week-end scorso.E dobbiamo dunque supporre che anche il titolo dell’ultima canzone della Gomez, “I Will Always Love You” possa essere un riferimento al loro “amore incondizionato”. Insomma, tra ritorni di fiamma e brusche rotture, pare che i due si siano presentati insieme alla festa di un amico al Bootsy Bellows, un locale di Hollywood, nella serata di lunedì, e che la Gomez non si sia staccata da lui nemmeno per un secondo. Ma ancor più sospettoso sembrerebbe il fatto che i due abbiano passato i realtà tutto il giorno insieme: è stata infatti vista Selena alla guida della sua auto con a fianco proprio proprio Justin Bieber, ed entrambi si sono fermati ad una spiaggia a salutare un gruppetto di amici. Clicca qui per vedere il video di Justin e Selena alla festa di lunedì.
Ennesimo ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez? Di sicuro i due non riescono del tutto a staccarsi, dopo la lunga relazione che li ha uniti. Nel weekend Justin ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in un dolce abbraccio con la sua ex Selena: “Il nostro amore è incondizionato”, era il commento alla foto. I fan sono impazziti sperando di rivedere i Jelena insieme, ma Justin ha subito cancellato la foto. Il cantante canadese forse è stato vittima di un momento di nostalgia, ma sembrerebbe che anche Selena pensi ancora a lui. La cantante texana è tornata in studio per registrate il suo nuovo album e nelle scorse ore ha presentato un breve accenno di un brano: “I Will Always Love You” dice Selena nel video, indicando il probabile titolo della canzone. Qualche riferimenti a Justin Bieber?
Justin Bieber è completamente fuori dai guai per l’incidente in cui una donna di Los Angeles lo aveva accusato di aver cercato di rubare il suo cellulare il mese scorso. Ma un procuratore di Los Angeles prevede di incriminare Bieber per atti di vandalismo in un altro incidente, il lancio delle uova sulla casa del suo vicino, ha detto una fonte coinvolta nel caso alla CNN. Lunedì il procuratore ha deciso che vi era una “mancanza di prove” per perseguire il cantante per tentata rapina in relazione a una discussione con una donna in un minigolf il mese scorso, ha riferito il portavoce Rob Wilcox. Cattive notizie per quanto riguarda il lancio delle uova sulla casa del vicino. Il caso di vandalismo è quello che i giuristi chiamano “Wobbler”, cioè il procuratore distrettuale deve decidere se sarà perseguito come un crimine – che potrebbe avere conseguenze ben più gravi per la cantante – o come un reato.
Justin Bieber ha rilvelato tramite alcune foto su Instagram di aver incontrato Chris Brown in studio di registrazione. Venerdì Justin ha pubblicato una foto con Chris Brown, Akon e altri due cantanti con la semplice didascalia “studio”. Poco dopo è uscita una foto di Bieber e Brown con scritto: “In studio, io e CB abbiamo fatto qualcosa per i fan”. Facile pensare che si tratta di una canzone. Nessun altro dettaglio sulla collaborazione, ma non è la prima volta che i due cantanti lavorano insieme. Bieber e Brown hanno collaborato nel 2011 con “Next to You”, duetto incluso nell’album F.A.M.E. di Chris Brown. La nuova collaborazione con Bieber segna il ritorno alla musica per Chris Brown dopo essere stato rilasciato dalla prigione. “Umilee beato … Tornare alla musica, e ai fan … Grazie Dio”, ha twittato Brown.