Qualche giorno fa l’attore Mark Wahlberg ha scherzato sul fatto che vorrebbe spaccare il naso a Harry Styles degli One Direction: “Mia figlia di quattro anni mi ha detto che le piace Harry, io vorrei spaccargli in naso“. Il più giovane degli One Direction ha preso con ironia le parole dell’attore americano e lo ha invitato a un concerto della band. Una fonte vicini agli 1D ha detto al Daily Star Sunday: “Harry ha visto il video di Mark che minacciava di piacchiarlo e ha pensato che fosse molto divertente. E’ un grande fan dei suoi film ed ha apprezzato il suo umorismo. Ha detto allo staff americano di contattare Mark e offrire a lui e alla sua famiglia il trattamento completo VIP per uno dei loco concerti“.
Duck Dynasty, il reality dedicato alla famiglia Robertson, è stato molto criticato dopo gli nsulti omofobi del patriarca dello show di Phil Robertson. Così, quando One Direction Liam Payne ha deciso di twittare di essere un fan dello show, anche il membro degli One Direction è stato ampiamente criticato: “Tanto amore per te/la tua famiglia, per il vostro business e per i valori della famiglia che avete. Sono un grande fan“, ha scritto Liam a Willie, il figlio di Phil, sabato pomeriggio. Un attivista per i diritti dei gay ha risposto con rabbia, portando le Directioner a difendere Liam. Due ore più tardi Liam chiarito: “Dire di essere un fan di uno show e di come continuano a essere una famiglia insieme non significa che sono d’accordo con tutto quello che dicono“. Esasperato dalla reazione su Twitter, Liam ha poi sfogato la sua furia sul sito di social networking: “Uno può essere fan di uno show senza dover per forza essere etichettato?“, ha chiesto. Ed è apparso in difficoltà per gli attacchi personali, sottolineando di essere un normale ragazzo di 20 anni: “Ho appena visto un programma e mi è piaciuto, come la maggior parte della gente“, ha spiegato. Nonostante il grande numero di fan, Duck Dynasty è stata criticato dopo che Phil Robertson ha definito l’omosessualità un peccato e ha offeso gli afro-americani in una intervista a GQ. Le osservazioni hanno portato la rete A&E inizialmente a sospendere la star, ma poi è stato reinserito per le numerose richieste dei fan. Quasi tutti della nuova stagione era già stato girata quando l’articolo è stato pubblicato. All’inizio di questo mese, è emerso che Robertson stava tramando vendetta sulla rete televisiva, valutando la possibilità di vendere lo show ad un’altra emittente. Umiliato da A&E con il tentativo di far tacere il suo messaggio religioso e conservatore, sembrerebbe che Robertson – il cui business è stimato a 15 milioni dollari – stia cercando di creare una sua società di produzione televisiva, così da poter abbandonare il canale.
Harry Styles e Kendall Jenner sono stati visti insieme, in atteggiamenti intimi, a un concerto degli Eagles a Inglewood, in California, lo scorso 17 gennaio. Nella foto scattata da una ragazza e prontamente pubblicata su Twitter Harry è alle spalle di Kendall e la avvolge con le sue braccia. I due giovani piccioncini sono stati raggiunti da Khloe Kardashian, da mamma Kris e Chelsea Handler. Ecco cosa ha scritto la ragazza che ha scattato la foto: “Sembravano una coppia quanto pare, si baciavano, si abbracciavano e ridevano insieme“. Inoltre sono giunte nuove informazioni sul loro viaggio a Mammoth, Utah. Dopo una divertente giornata sulle piste, i due si sono riposati in una vasca idromassaggio: “In un primo momento, Kendall e Harry erano timidi, poi nella vasca idromassaggio lui le ha massaggiato la schiena e il collo“, ha detto una fonte alla rivista Heat.
Gli One Direction a Helsinki? Lo speriamo, specie per i 1000 giovani fan che sono scesi in strada per richiedere la loro presenza in questo sabato pomeriggio. Un numero impressionante di giovani urlanti, strepitanti, con tanto di megafono e striscioni in processione da Kamppi a Mannerheimintie per attirare l’attenzione per ottenere un concerto degli One Direction. La pop band inglese potrebbe davvero arrivare a Helsinki? Quello che è certo è che i ragazzi hanno attirato intanto l’attenzione della polizia locale che ha denunciato il fatto che la manifestazione non ha creato pochi problemi soprattutto al traffico e al trasporto pubblico. Basterà questo convincere gli organizzatori dei concerti del gruppo?