Con l’esibizione a Cape Town avvenuta ieri 17 maggio, Justin Bieber ha concluso la prima parte del suo trionfale Purpose Tour. Dopo avere toccato alcune delle principali città di America, Asia e Africa la pop star canadese potrà prendersi qualche giorno di meritato riposo tornando a casa o godendosi nuovi viaggi per il mondo. E siamo certi che le notizie di gossip in questo periodo di assenza dalle scene internazionali non si faranno attendere!
Ma quando riprenderà la sua tournee? Ecco la domanda più frequente delle beliebers europee che non vedono l’ora di poter assistere al concerto del loro idolo, non lontano da casa.
Proprio loro possono cominciare a sorridere, scopriamo insieme a partire da quando con tutte le date della pop star durante il periodo estivo: si ricomincia il 5 giugno ad Aarhus in Danimarca, poi sarà la volta di Stavanger in Norvegia il 7 giugno per poi passare a Stoccolma il 7 dello stesso mese.
Archiviata la terra scandinava, Justin Bieber si esibirà a Berna il 16 giugno, ed ecco la nostra Monza il 18 giugno per l’unica data italiana. Il 21 sarà la volta di Dublino, il 24 di Lille, il 25 di Francoforte per passare a Cardiff il 29 giugno e il 2 luglio a Londra. Si concluderanno così le tappe europee, seguite da una nuova pausa: dal 29 luglio, infatti, l’idolo delle teenagers darà il via alle esibizioni negli Stati Uniti e in Canada, che si concluderanno il 6 settembre.