Il Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso inizierà ad ottobre e i fans stanno già acquistando i biglietti. Tre date, quelle di Napoli, Bari e Acireale sono già sold out. La Big Family non vede l’ora di poter ammirar Sandrina dal vivo e per ora può ancora sperare di farlo nei concerti di Firenze, Milano, Torino, Roma, Reggio Calabria, Bologna e Padova. Molti fans hanno voluto “documentare il loro acquisto e lo hanno fatto pubblicando una foto scattata ai biglietti suoi social e accompagnandola con una dolce dedica per la cantante salentina: “Non ci posso credere, finalmente mio”, “Finalmente arrivati #alessandraamoroso #unicoamore”, “Troppo felice ioo Sono 4 lunghi anni che aspetto questo momento”. Clicca qui per vedere una delle foto.
Ieri in occasione della Giornata mondiale del bacio Alessandra Amoroso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una breve clip tratta dal video ufficiale di “Vivere a colori” che dovrebbe uscire a breve. Nel video si vede Alessandra, con un coloratissimo abito, incoronare un bambino che a sua volta incorona una bambina e le dà un bacio. Se già i fan di Sandrina non vedevano l’ora di vedere il video di Vivere a colori ora non stanno più nella pelle: “Fallo uscire tutto! Si vede che c’è lo zampino di Peparini!”, “Escilo! Non vediamo l’ora!”, “non vedo l’ora che esca il video sarà superfantastico, “Non vedo l’ora… la mia curiosità è arrivata alle stelle ed oltre” e “Daiii così non vale, così moriamo”, scrivono alcuni fan chiedendo alla cantante di annuciare almeno la data di uscita del video di Vivere a colori
Super sorpresa da parte di Alessandra Amoroso, per tutti i fans della Big Family che da qualche giorno, ormai, attendono con ansia che venga finalmente pubblicato il video del terzo singolo dell’album “Vivere a colori”. Si tratta della title track, che arriva dopo “Stupendo fino a qui” e “Comunque andare”: in occasione della Giornata Mondiale del Bacio – che cadeva proprio ieri, 6 luglio – Sandrina ha condiviso con i followers un brevissimo spezzono di quella che sarà la clip del brano. Si vedono due bambini che si scambiano la corona, mentre in sottofondo passa la strofa “sei tu il mio re, io la tua regina”. Alessandra Amoroso ha voluto aggiungere un messaggio per tutti coloro che la sostengono: “Una sorpresa per la #GiornataMondialeDelBacio e soprattutto un bacio per voi che siete re e regine della nostra grande #BigFamily! #VivereAColori #ComingSoon”. Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Alessandra Amoroso.