A meno di due giorni dall’uscita di Made in the AM, le fans degli One Direction possono finalmente ascoltare un’aòltra delle canzoni contenute nel nuovo album. Stiamo parlando di What a feeling, pubblicata proprio in queste ore e annunciata così da Liam Payne: “Finalmente potete ascoltare uno dei miei brani preferiti del nuovo album, What a feeling”. La novità ha subito mandato in tilt le fans che hanno preso a twittare selvaggiamente con l’hashtag #WhatAFeeling. In pochissimo tempo lil titolo della canzone è salito in cima alla classifica dei trend topic, con cinguettii in tutte le lingue: clicca qui per leggerli.
Mancano solo sue giorni alla pubblicazione di Made in the AM, quinto album ins tudio degli One Directions. Le loro fans non vedono l’ora e infatti l’hashtag “#2DaysUntilMITAM” è al settimo posto nella classifica dei trend topic di quest’oggi. Anche Niall Horan ha voluto ricordare a tutti l’assottigliarsi del countdown usando l’hashtag ufficiale: “La reazione alle canzoni che avete sentito finora è stata splendida…ancora due giorni e l’intero pacchetto sarà vostra. E’ stupendo”. I seguaci di Niall sono sicuramente d’accordo con lui, a giudicare dai 58mila retweet e i 68milallike ricevuti nel giro di due ore. Clicca qui per vedere il cinguettio del cantante e tutti i commenti.
L’On the road again tour è terminato e sappiamo che dopo il lancio del nuovo album Made in the AM gli One Direction si prenderanno un periodo di pausa, durante il quale molto probabilmente coltiveranno i loro progetti da solisti. Tra questi potrebbe esserci anche un duetto tra due membri del gruppo, Niall Horan ed Harry Styles: la “combo” potrebbe essere davvero esplosiva, visto che Harry è sicuramente il più amato dalle fans e Niall è invece il musicista più formato, l’unico a suonare uno strumento durante i concerti della band. A far nascere questo gossip sono alcune foto scattate nei giorni scorsi che ritraggono Niall ed Harry fuori da uno studio di registrazione, mentre posano con alcune fans accorse per incontrarli: clicca qui per vedere gli scatti.
Gli One Direction, oltre ad essere belli, bravi e talentuosi, sono anche i più ricchi sotto i trent’anni. Secondo una recente classifica stilata da Heat Magazine, Harry Style, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono gli artisti più ricchi di tutto il Regno Unito con meno di trent’anni. Un conto in banca complessivo che ammonta 82.08 milioni di sterline. Cifre da record per i quattro cantanti inglesi che, in soli cinque anni, non solo sono diventati famosi ma anche ricchissimi. Nella classifica, all’ottava posizione, compare anche Zayn Malik con 20.5 milioni di sterline. Un conto in banco di tutto rispetto per il cantante anglo-pakistano che, dopo l’addio agli One Direction può contare sui soldi guadagnati con la band, in attesa di debuttare come cantante solista. Le Directioner, dunque, hanno un motivo in più per tentare di conquistare il cuore di uno dei quattro componenti della band.
Zayn Malik è ormai cresciuto e su Instagram mostra tutta la sua bellezza facendo impazzire le fans. L’ex cantante degli One Direction che ha lasciato la band inglese lo scorso marzo e che si è trasferito a Los Angeles dove sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album, sul social network ha pubblicato un’immagine in cui sembra un modello affermato. Bello e con un fisico scolpito, Zayn Malik sta letteralmente facendo impazzire le fans che lo eleggono uno dei più seducenti della band inglese. Sin dal debutto, infatti, Zayn Malik e Harry Styles sono sempre stati considerati i più belli e affascinanti della band inglese. A distanza di cinque anni, i due non solo confermano le prime impressioni ma sono anche migliorati. Qualora, dunque, la carriera solista di Zayn Malik non dovesse spiccare il volo, potrebbe sempre decidere di lavorare come modello. Cliccate qui per vedere la foto.