Arriva una bella soddisfazione per gli One Direction che sono stati nominati nella categoria Top duo/group ai Billboard Music Awards che si terranno il 22 maggio prossimo. Se la dovranno vedere contro gruppi molto importanti come U2, Rolling Stones, Marron 5 e diversi altri. Sarà un momento importante inoltre per rincontrare personaggi di grande spessore e colleghi con i quali si è stretta amicizia da tempo. Gli One Direction saranno sicuramente felicissimi per una grande occasione che li metterà di fronte a tutto il meglio della musica del momento. Il sogno di vincere poi resta comunque concreto e possibile considerando anche il numero attuale di fan su cui possono contare.
Il grande cuore degli One Direction e la loro disponibilità ad aiutare i meno fortunati sono note e anche nelle ultime ore i fans hanno potuto gioire vedendo uno die loro beniamini darne dimostrazione. Come annunciato sulla pagina Twitter di A Siblings Wish, un’associazione che aiuta le famiglie che subiscono la morte di un bambino, Louis TOmlinson ha voluto donare loro un Apple Mac. I volontari lo hanno ringraziato così: “Grazie mille al nostro amico Louis Tomlinson e alla sua mellisima mamma Johanna per questo strumento d’importanza vitale che ci aiuterà sicuramente a portare avanti le nostre iniziative benefiche. So che non lo fanno per mettersi in mostra ma perché sono persone estremamente generose che supportano molte persone bisognose. Ecco il nostro grazie”. Lo staff di A siblings Wish ha poi mostrato con orgoglio il Mac, ovviamente con una bella foto di Louis sullo schermo: “Giornata impegnativa per noi. Siamo tornati a scuola per sfruttare al meglio il nostro Mac e riprendere con i nostri incontri stasera”. Clicca qui per vedere la foto.
Nel 2014, quando gli One Direction si stavano riposando prima di partire per l’On the Road Again Tour, Louis Tomlinson ha partecipato all’ultima edizione di The X Factor. In questa occasione è diventato amico di Jack Walton, e dopo aver aperto la sua casa di produzione e la sua etichetta discografica, Louis ha firmato un contratto con il giovane cantante. Lo scorso anno Louis ha aiutato Simon Cowell nella fase di selezione a casa del giudice: l’esperienza ha fatto ben sperare che Louis sarà uno dei giudici nella prossima stagione. Tutto questo però prima che Louis diventasse padre del piccolo Freddie, novità che lo ha fatto trasferire a Los Angeles per stare vicino al bambino. Sembrano quindi fallite le speranze di vederlo come giudice a X Factor UK, anche se quando Nick Grimshaw ha già annunciato di aver lasciato lo show dopo un solo ano. Ma al momento Louis ha detto di volersi concentrare sulla costruzione della propria impresa. Ora che Louis ha declinato l’offerta di diventare giudice, Simon Cowell richiamerà Louis Walsh? Secondo il The Mirror uno dei responsabili di X Factor sarebbe deciso convincere in qualsiasi modo Louis Tomlinson o Liam Payne – o uno degli altri One Directon – a diventare giudice dello show: “Uno dei boss del programma vuole uno degli One Direction tra i giudici. Non vuole Louis Walsh. Si stanno dando molto da fare per avere uno dei ragazzi nel team”. Ma le cose sembrano complicarsi ancora: Cheryl ha confermato che non sarà tra i giudici di X Factor Uk il prossimo anno, inoltre lei e Liam Payne avrebbero ricevuto una proposta per diventare giudici nella versione australiana del talent. Chi prenderà quindi il posto di Nick Grimshaw?
Una notizia che potrà rendere orgogliosi tutti i fans italiani degli One Direction, nonostante il diretto interessato non faccia più parte ormai del gruppo lanciato da X Factor e abbia intrapreso la carriera da solista: stiamo ovviamente parlando di Zayn Malik, che – come annunciato da Vogue tramite il profilo Instagram ufficiale e le fotografie firmate da Mario Testino – ha scelto Napoli per un servizio di shooting con la sua bellissima fidanzata Gigi Hadid. Non è la prima volta che i due collaborano su un piano professionale: la modella statunitense, infatti, è anche uno dei volti della video clip del primo singolo di Zayn Malik, Pillowtalk. Ora sono tornati a lavorare insieme proprio in terra italiana, scegliendo i meravigliosi scenari della città partenopea. Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Vogue su Instagram.