COLDPLAY, CONCERTO A MILANO: TUTTO ESAURITO PER LA SECONDA ED ULTIMA DATA ITALIANA
Chris Martin, leader dei Coldplay ha dimostrato ancora una volta di possedere un cuore d’oro. In Italia per la doppia data milanese, l’artista ha voluto recarsi alla Clinica Pediatrica De Marchi, dove si sarebbe intrattenuto con alcuni dei piccoli pazienti oltre che con il personale suonando per loro accompagnato dalla chitarra, alcuni dei successi più famosi della band. “I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia”, riporta il post su Facebook della Questura di Milano. I concerti italiani del gruppo, hanno conquistato favorevolmente fan ed estimatori delle ultime ore e, ascoltandoli suonare viene quasi voglia di potergli chiedere un bis dietro l’altro. Le date milanesi della band hanno creato moltissime sensazioni nel cuore degli estimatori, dall’attesa fino ad arrivare all’atmosfera magica. Chi è riuscito ad accaparrarsi uno dei due biglietti per le date di Milano, si era già reso conto di potere assistere ad un evento unico nel suo genere. Tra il pubblico, si è potuto anche gustare un vasto numero di giovani ed anche over 50, incantati dalle sonorità del gruppo inglese. Tra i vari momenti di grande spettacolo, i fan dei Coldplay sono rimasti incantati anche dalle scenografie del concerto, un tripudio di colori con maxi schermi per la visione approfondita da ogni angolo dello stadio e il palco ampio e ben strutturato. Chris Martin & Co. hanno dimostrato di crederci ancora e più di prima. I Coldplay, senza ombra di dubbio hanno letteralmente incantato 60mila persone a serata e, la loro meravigliosa musica si è estesa fino alla Clinica Pediatrica De Marchi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Chirs Martin e compagni hanno fatto impazzire i presenti a Milano dove, a San Siro, si è tenuta l’ultima tappa italiana del loro tour mondiale. In attesa di risentirli dal vivo nei palazzi il prossimo autunno-inverno, i vip che erano presenti al concerto continuano a rendere partecipi i fan di ciò che hanno visto. Poco fa anche Luca Tommassini ha fatto lo stesso. Il direttore artistico e ballerino di alcuni dei più grandi show musicali, adesso in forza a X Factor su Sky e non solo, ha deciso di postare un piccolo video (che potete vedere qui) per prendere spunto e energia per questa nuova giornata tra lavoro e routine in attesa delle vacanze. Luca Tommasini era presente al concerto e oggi reposta il video di Eros Ramazzotti e scrive: “Iniziamo la giornata con questa botta di energia, musica e colore #tommassinivirtualfamily … vi auguro una giornata così”.
I Coldplay hanno conquistato migliaia di fan italiani con la loro ultima tappa italiana di Milano e tra i fan sfegatati della band c’era anche Eros Ramazzotti. Ebbene sì, il cantautore e icona della musica italiana, era al concerto milanese di Chris Martin e i suoi e solo qualche ora fa ha voluto condividere la sua impressione con i suoi fan usando il suo account Instagram. Pubblicando un piccolo video della serata, Eros Ramazzotti ha scritto: “Notte magica a San SiroPUBBLICO PAZZESCO, CONCERTO BELLISSMO,STREPITOSO NELLA SUA SEMPLICITÀ, BRAVI BRAVI“. A quanto pare la semplicità e la musica dei Coldplay hanno travolto anche il mitico Eros, che le sue prossime canzoni avranno una venatura pop inglese? I fan sono lieti che gli sia piaciuto e sperano che nel prossimo tour potrebbe esserci qualcosa di simile. Clicca qui per vedere il video.
I Coldplay in queste ore si stanno esibendo allo stadio Meazza per la seconda data prevista in Italia. I fan si stanno scatenando riportando attraverso Twitter le loro emozioni. C’è chi si esalta durante le canzoni preferite e chi dichiara fedeltà assoluta alla band inglese. Dai video postati nelle varie esibizioni lo spettacolo ha eguagliato il concerto di ieri. La band inglese sta illuminando il parco con delle scenografie splendide. Quello che dice Chris al pubblico viene eseguito alla lettera. Al suo chiedere silenzio tutti rimangono zitti, se chiede di mettere il telefonino da parte tutti eseguono. L’atmosfera è caldissima allo stadio Meazza e il pubblico non smette di intonare i suoi brani preferiti. La serata è ancora lunghissima, non escludiamo gustosi colpi di scena come quelli visti ieri.
Curioso episodio accaduto ieri durante il concerto dei Coldplay, Chris Martin ha interrotto l’esecuzione di un brano per il seguente motivo: “Scusate, c’è un ragno sul mio piano”. Episodio davvero insolito in un concerto. Il cantante dei Coldplay stava eseguendo “Everglow” quando si è dovuto fermare per pochi secondi, per poter riconquistare lo spazio che gli serviva tra i tasti del suo pianoforte. Altro episodio particolare è avvenuto tra il pubblico. C’è stato infatti chi ha pensato di chiedere la mano della fidanzata sulle note di “Fix You”, commuovendo il resto del pubblico che nei dintorni ha assistito alla proposta ricca di romanticismo. Si può dire che ieri nel concerto dei Coldplay è accaduto davvero di tutto. Uno spettacolo sul palco e tra il pubblico. Un successo davvero grandissimo. (Agg. di Anna Montesano)
L’attesa dei fans sui social – Manca davvero poco all’inizio del concerto dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano. Dopo il grande successo di ieri sera, la band inglese di Chris Martin torna sul palco questa sera per regalare le stesse emozioni agli altri fans arrivati a Milano da tutta Italia per uno show in cui non mancheranno i più grandi successi del loro repertorio. L’ansia dei fans sale sempre di più come si evince dai social. “Pronto ad emozionarmi”, “Passavo di qua e mi sono fermato a vedere i Coldplay”, “E oggi finalmente tocca a noi”, “Noi ci siamo, Coldplay stiamo aspettando tutti voi”, “Non so perché ma sono davvero emozionato”, “I Coldplay a Milano, dai che ci siamo”, scrivono i fans della band inglese che non vedono l’ora di cominciare a cantare con i loro beniamini. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
In attesa che cominci il grande show di questa sera, ieri sera, i Coldplay hanno regalato al pubblico presente a San Siro uno show memorabile. Prima della band inglese, sul palco, sono saliti Lyves, giovane artista italo-australiana, scoperta per caso da Chris Martin che l’ha voluta sul palco di San Siro per intrattenere i fans e Tove Lo, giovane artista svedese che ha collaborato con i Coldplay al brano Fun, uno dei brani contenuti nel loro ultimo album A Head Full Of Dreams. La ragazza ha anche pubblicato due Queen Of The Cloud del 2014 (conosciuto soprattutto grazie a hit come Talking Boy e Stay High) e Lady Wood, uscito lo scorso ottobre. Entrambe le artiste sono state accolte con entusiasmo dai fans che hanno applaudito le due giovani artiste. Ancora non si sa se saliranno sul palco anche questa sera o se ci saranno altri artisti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alberto di Parma, un fan dei Coldplay, ha vissuto una brutta esperienza ieri. A pochi metri dallo stadio San Siro di Milano, quando stava per entrare nell’impianto insieme alla moglie, si è reso conto di aver perso il biglietto. A raccontarlo è stato lui stesso ai microfoni di Linus e Nicola nella puntata di oggi 4 luglio di Deejay Chiama Italia. La moglie, però, non ha rinunciato al concerto della band inglese e ha assistito allo spettacolo insieme all’amico. Linus e Nicola Savino hanno ascoltato tutto il racconto di Alberto cercando d’insinuare nell’uomo il dubbio che tra la mogli e l’amico possa essere accaduto qualcosa tra una canzone e l’altra intonata da Chris Martin. La cosa più triste, però, per Alberto è aver perso il concerto dopo aver fatto di tutto per trovare i biglietti, praticamente introvabili sin dal giorno in cui vengono messi in vendita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I Coldplay torneranno a cantare sul palco dello stadio San siro di Milano questa sera per la seconda ed ultima data italiana del loro tour mondiale. Il concerto di ieri sera è stato un vero spettacolo che ha emozionato non solo i fans della band inglese ma anche Gwyneth Paltrow. L’ex moglie di Chris Martin, infatti, era presente a San Siro insieme ai figli. L‘attrice, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di video del grande show con cui i Coldplay hanno incantato i fans italiani, giunti a Milano da ogni parte d’Italia. La presenza della Paltrow a San Siro, mescolata tra i tanti fans, è la testimonianza dello splendido rapporto che i due sono riusciti a creare nonostante la fine del loro amore. Tra il cantante e l’attrice, dunque, l’affetto è rimasto intatto. Insieme, riescono così a regalare ai figli una vita serena e ricca d’amore. La stessa serenità che traspare dagli occhi di Chris Martin quando sale sul palco (aggiornamento di Stella Dibenedetto)
Mentre la suadente voce di Chris Martin intonava la mitica e romantica Fix You c’era chi tra il pubblico dell’ultima tappa del concerto di San Siro dei Coldplay ha pensato bene di inginocchiarsi e chiedere in sposa la sua amata fidanzata. A quanto pare chiedere la mano durante i concerti è ormai diventata una vera e propria mania e non solo per i protagonisti sul palco (vedi Fedez e Chiara Ferragni) ma anche tra il pubblico. Non sappiamo se la fidanzata ha risposto di sì ma quello che è certo è che il fidanzato è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico presente, almeno quello intorno a loro, che si è subito voltato per fare le foto di rito che sono finite in pasto ai social. Nelle prossime ore i diretti interessati potrebbero dire la loro sulla romantica proposta ma, intanto, ecco qui la foto del momento.
Ultima tappa italiana per i Coldplay che ieri sera hanno fatto il tutto esaurito a San Siro per la gioia dei fan che sono arrivati da tutta Italia per lo show. Chris Martin e la band inglese hanno tenuto i fan incollati al palco per ben due ore di musica e tra i comuni mortali c’erano anche tanti “vip” presenti a cominciare da Rudy Zerbi. L’ex produttore discografico, ora professore di Amici e spesso giudice nei talent show di casa Mediaset, ha pensato bene di prendere parte alla serata per non lasciarsi scappare l’occasione di sentire i Coldplay dal vivo nel nostro Paese. Lui stesso ha voluto rendere partecipi i suoi fan postando un video direttamente dal concerto di ieri sera, scrivendo: “Viva la Vida, viva Coldplay! ??#coldplaymilan #coldplay”. Energia, carica e tanta personalità sul palco del mitico stadio, sarà questo che Rudy Zerbi cercherà nei nuovi ragazzi di Amici? Quelli che si presentano ai casting sono avvisati… gli altri possono cliccare qui per vedere il video postato da Zerbi. (Scalise Piera)
I Coldplay tornano sul palco di San Siro questa sera, mercoledì 4 luglio, per la seconda ed ultima tappa italiana del tour mondiale. La band inglese di Chris Martin, dopo il grande successo di ieri sera, torna ad infiammare lo stadio milanese che, per la seconda sera consecutiva, sarà gremito in ogni settore. I Coldplay portano sul palco i loro più grandi successi e i brani dell’ultimo album “A head full of dreams”. La band, inoltre, fra pochi giorni, pubblicherà un nuovo Ep intitolato “Kaleidoscope”. I fans dei Coldplay si preparano così a vivere una serata da sogno, in attesa della pubblicazione del nuovo lavoro di cui è stato già anticipato molto con “Something just like this”, un brano che la band inglese hanno realizzato con duo di elettronica The Chainsmokers. Il nuovo album dei Coldplay verrà pubblicato il 14 luglio per il digitale e il 4 agosto per la distribuzione fisica. In attesa del nuovo lavoro, però, i fans sono pronti a scatenarsi questa sera con lo show con cui i Coldplay sono pronti a cancellare la paura. Gli spettatori saranno sottoposti a tre controlli e all’interno dello stadio non potranno portare valigie, borse o zaini se non di piccole dimensioni, bombolette spray, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, pietre, coltelli o altri oggetti da taglio, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo, bottiglie di plastica di qualsiasi dimensione, ombrelli, bastoni per selfie, penne o puntatori laser, videocamere, ipad, macchine fotografiche professionale o semiprofessionali, tutti gli oggetti atti ad offendere.
La scaletta – Sul palco di San Siro, i Coldplay si esibiranno sulle note delle hit più amate dai fans e sui brani dell’ultimo album. Ecco tutti i brani in scaletta: A Head Full of Dreams, Yellow, Every Teardrop Is a Waterfall, The Scientist, Birds, Paradise, God Put a Smile Upon Your Face, Always in My Head, Magic, Princess of China, Everglow, Clocks, Midnight, Charlie Brown, Hymn for the Weekend, Fix You, Viva la Vida, Adventure of a Lifetime, Kaleidoscope, In My Place, Don’t Panic, Something Just Like This, A Sky Full of Stars, Up&Up.