Che fine ha fatto il video pubblicato oggi da Justin Bieber? Il cantante canadese aveva postato sul suo profilo Instagram un nuovo video in cui lo abbiamo visto accennare un balletto in stile Michael Jackson (piuttosto buffo a dire la verità, tanto che lo stesso Bieber aveva aggiunto il commento “no sense”), ma pochi minuti dopo è stato cancellato. Un vero e proprio mistero, quindi, anche se probabilmente il video è rimasto online per così poco tempo che in pochi si sono accorti della successiva cancellazione. Come mai Justin ha preferito toglierlo da Instagram?
Una nuova foto è apparsa di recente sul profilo Instagram di Justin Bieber che, secondo le ultime indiscrezioni (ovviamente ancora tutte da verificare), potrebbe presto convolare a nozze con Selena Gomez (che aspetterebbe addirittura un bambino!). Nella nuova immagine vediamo la popstar prendere in giro uno dei suoi migliori amici, Chaz Somers: “Born Burnt” (“nato bruciato”), recita la frase che il cantante riporta sopra la foto dell’amico. “U know ur burnt Chaz haha luv u bra” (“lo sai che sei bruciato”) scrive invece come commento su Instagram. I due sono ancora grandi amici, dopo che in passato era circolata la voce che non si frequentassero più. C’erano infatti stati dei segnali che sembravano confermare la fine dell’amicizia, come quando Justin scrisse su Twitter “Veri amici: Ryan Butler e Jaden Smith”, lasciando intenzionalmente fuori Chaz, oppure quando sempre l’artista regalò per Natale a Ryan Butler una Ford Mustang nuova di zecca.
Recuperate. Sono troppo avanti. La generazione più giovane ottiene ciò che vuole”. Chi è l’autore di questa frase? Sì, proprio lui, Justin Bieber. Le parole sono a corredo di una foto da vero “gangsta” in cui la pop star canadese non compare del tutto. A fare capolino nella foto sono il suo braccio sinistro tatuato, al cui polso pende un orologio d’oro da migliaia di dollari. Quella stessa mano regge un bicchiere (d’alcol?) , mentre nella destra (all’orecchio) un cellulare. Eccolo qui lo style made in Bieber che fa impazzire tutti i beliebers.
Dal 7 aprile su Italia 1 alle 18.05 va in onda la 24° stagione dei Simpson. Tra le guest star della nuova stagione ci sarà anche Justin Bieber. La presenza del cantante canadese era stata annunciata con grande anticipo, ma al momento della messa in onda della nuova stagione dei Simpson in America le beliebers sono rimaste molto deluse: il personaggio di Justin Bieber appare solo per 10 secondi. Nel cameo Justin si presenta a un concorso canoro per gli under 10 accompagnato dal suo manager Scooter Braun, ma all’ingresso viene fermato dalla guardia di sicurezza: “Prima di tutto si vede chiaramente che hai più di dieci anni. E in secondo luogo tu sei Justin Bieber”. Gli autori dei Simpson, con la solita ironia che li contraddistingue, hanno segnalato la presenza di Justin con due cartelli prima e dopo la sua apparizione: “Trenta secondi di Justin Bieber si può continuare o interrompere la visione in base al proprio credo”. E poi: “I Simpsons saranno senza Justin Bieber da adesso in poi”. Ma gli avvisi non sono bastati alle fan dei Justin Bieber che su Twitter non hanno nascosto la rabbia e la delusione per essere state prese in giro. Come verrà accolta in Italia la presenza di Bieber in un episodio dei Simpson?