Valerio Scanu non è più su Facebook. Il suo profilo è scomparso improvvisamente dal social network così come era accaduto a Marco Carta nei giorni scorsi. Si pensa a un attacco di hacker. Ma chi potrebbe avere interesse a far scomparire i profili dei due popolari cantanti? Potrebbe essere forse una guerra tra fan? La EMI, casa discografica di Valerio Scanu, ha rilasciato un comunicato ufficiale.
Dice il comunicato: “A seguito della scomparsa della pagina ufficiale su Facebook di Valerio Scanu accaduta per motivi che alla stesso Facebook restano per ora oscuri ci sono offerte di iscrizione a pagine non ufficiali e non riconosciute. Vi invitiamo a non iscrivervi a pagine di millantatori se non quando la la pagina ufficiale sarà stata ripristinata. Nel frattempo potete trovare sulla pagina ufficiale EMI MUSIC ITALIA le informazioni sui suoi prossimi appuntamenti. Nessun altra pagina è ufficiale, diffidate dai finti profili”.
Il comunicato fa evidente riferimento ai molti profili fittizzi presenti su Facebook dove inmolti si spacciano per Valerio Scanu. Su MSN è intanto possibile vedere il videoclip di Per tutte le volte che e da domani 9 marzo sempre in esclusiva su MSN sarà disponibile la seconda versione del video. Vi mostriamo l’anteprima del video