I social network come al solito cavalcano l’onda e sono ironici anche per quanto riguarda Ed Sheeran e il suo imminente tour 2017 che farà tappa anche in Italia più precisamente a Torino. Il sold out immediato dei biglietti, la paura del bagarinaggio e il secondary ticketing sono tutti argomenti attuali per questa situazione, ma di certo c’è una foto che in poco tempo è diventata virale. In questa c’è in posa lo stesso Ed Sheeran che tiene un cartello bianco in mano, ampiamente modificato al computer anche in maniera abbastanza pacchina, probabilmente con l’uso di un programma ”casalingo” come Paint. Nel foglio c’è scritto: “Cerco biglietto per il mio concerto 17 marzo Torino“, clicca qui per la foto. Sicuramente ne vedremo ancora delle belle, basterà tenere sotto controllo i social network dove i fan sono quanto mai attivi.
Al giorno d’oggi, con la proliferazione delle speculazioni e dei siti internet che hanno scopi poco leciti, cadere vittima dei siti di bagarinaggio online è molto semplice. E questo è quanto accaduto pure a Ed Sheeran, che oggi ha visto migliaia di biglietti in vendita del suo concerto essere acquistati in meno di cinque minuti. Non solo dalle fan però: secondo quanto riporta il Daily Mail, già due minuti dopo che i biglietti di Ed Sheeran erano in vendita, si trovavano già su altri siti secondari in vendita a mille sterline. Un prezzo esorbitante, che però forse qualche fan che non ha fatto in tempo a prendere il biglietto cederà alla tentazione di comprare. Oggi il web è pieno di speculatori, che comprano un biglietto online e poi lo rivendano a dei prezzi spropositati, lucrando sul portafoglio e sulle passioni di ragazzi che hanno visto strapparsi da sotto il naso il ticket per vedere il loro cantante preferito. Oppure qualcuno interverrà?
Ed Sheeran adora i suoi fan e lo ha dimostrato anche questa volta, quando ha deciso di regalargli nuove date per il suo esclusivo tour del 2017. Per adesso sono previsti dei live in più solamente a Londra, ma è probabile che il giovane cantante inglese aggiunga nuove date per far contenti i suoi fan. In più di un’occasione Ed Sheeran ha dimostrato di voler davvero bene ai suoi ammiratori che lo seguono dappertutto e ha sempre mostrato un grande affetto per loro. Non rifiuterebbe mai una foto, un selfie, un autografo pur di vederli contenti! Ed Sheeran è uno dei cantanti più famosi adesso a livello mondiale e il suo disco X è uno dei più venduti di tutti i tempi. L’unica ad averlo battuto in questa sua personale classifica è Adele, la cantante che solo nel 2015 ha venduto venti milione di copie nel mondo. Chissà se Ed Sheeran riuscirà mai a battere il suo record!
Come era ampiamente previsto, le date del tour di Ed Sheeran in Europa hanno registrato il tutto esaurito in meno di cinque minuti dalla messa online dei biglietti. Il cantante inglese è stato così piacevolmente sorpreso dal fatto che i suoi fan fossero così entusiasti di vederlo che ha deciso di aggiungere nuove date al tour. Per adesso ne ha aggiunte due all’O2 di Londra, ma secondo quanto riportato dal The Sun Ed Sheeran sta pensando di aggiungerne anche altre. Che l’Italia sia tra le fortunate mete che vedrà Ed Sheeran aggiungere altri concerti? I suoi fan ovviamente lo sperano dato che sono in tanti a non essere riusciti a prenotare in tempo il biglietto per il tour del cantante: effettivamente sono finiti in soli cinque minuti, quindi è lecito pensare che molti dei suoi fan più sfegatati non abbiano potuto avere il tanto agognato ticket. Che ne dite, Ed Sheeran penserà all’Italia quando vorrà aggiungere nuove date al suo tour?
Ed Sheeran ha raggiunto un traguardo importante: il suo tour del 2017, che vede tra le sue tappe anche la città di Torino, ha già fatto sold out in meno di cinque minuti. Sale già piene e tutti i biglietti venduti: un record non male per il giovane cantante! Ed Sheeran è uno dei cantanti che ha venduto più album negli ultimi anni: il suo album X ha venduto due milioni di copie solo nel 2014 ed è stato il disco che è stato ascoltato di più in streaming. Ed Sheeran è stato però battuto dalla cantante Adele, che invece nel 2015 ha venduto venti milioni di copie del suo ultimo album. Un bello stacco, ed Ed Sheeran ha rivelato in un’intervista a Gq che il suo traguardo è quello di riuscire prima o poi a battere la collega sul piano delle vendite. Ed ha ammesso che è lei l’unica con la quale sente di avere una – ovviamente nella sua accezione positiva – competizione. Cosa ne penserà Adele delle sue dichiarazioni?
Ed Sheeran è uno dei cantanti più apprezzati del mondo, tanto che i biglietti per il suo concerto sono finiti in meno di cinque minuti. La popstar inglese, autrice di numerose canzoni anche per One Direction e Justin Bieber, sarà a Torino, unica data in Italia. Oltre a questo però, volete sapere un segreto su uno dei cantanti più amati di tutti i tempi? Secondo quanto rivelato dal magazine The Mirror, Ed Sheeran avrebbe almeno 30 tatuaggi solo sul petto. A rivelarlo al quotidiano online, è proprio il suo tatuatore, che ha detto che il cantante ha passato sotto i “ferri” della tremenda macchinetta a inchiostro almeno un totale di 40 ore. A pensarci bene non sembra nemmeno molto considerando che, forse a parte qualcosa sulle gambe, Ed Sheeran non ha quasi uno spazio libero sulla parte superiore del corpo! Coloratissimo e con il volto sempre gentile, Ed Sheeran è sicuramente uno dei cantanti più cool e di tendenza degli ultimi anni.
Per molti fan di Ed Sheeran, l’attesa per acquistare il biglietto per l’unica tappa italiana del tour mondiale si è rivelata fallimentare. Su tocketOne.it, infatti, tutti i ticket, a pochissimi minuti dall’inizio della prevendita, risultavano già esauriti. Per molti una beffa, ma tanti follower, nelle prime ore di oggi, avevano previsto questa eventualità condividendo i loro pensieri sui social. Ancora disservizi e sold out al centro delle polemiche, e molti fan di conseguenza dovranno rinunciare a partecipare all’evento previsto per il 17 marzo al PalaAlpitor di Torino. E in poche ore, l’hashtag dedicato al cantante e al suo tour mondiale è stato preso d’assalto da chi spera di poter ritrovare un biglietto ancora in vendita da parte di coloro i quali sono riusciti ad aggiudicarseli in anteprima. Ma cosa succederà di fronte alle polemiche dei tanti fan che sono rimasti esclusi da uno degli eventi più attesi dell’anno? Ne sapremo di più nelle prossime ore.
È pronto a lanciare il suo Tour 2017 con i biglietti che sono in prevendita anche per la data italiana di Torino. Intanto però il cantante britannico incontra il nostro Benji che è volato a Londra proprio per incontrarlo. Iniziano così le voci che i due si starebbero preparando per una collaborazione con Benji che ha anche sottolineato che quando si scopriranno le motivazioni della sua visita ad Ed Sheeran ci sarà da rimanere senza parole. Fatto sta che però Ed Sheeran continua a progettare il futuro anche lavorando però alle situazioni legate al suo tour che parte e che farà tappa quindi anche in Italia. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, ma di sicuro c’è tra i fan di Ed Sheeran la voglia di assistere ancora una volta a uno dei suoi concerti.
I fan di Ed Sheeran sono pronti: domani mattina si aprirà ufficialmente la prevendita dei biglietti per il concerto del cantautore britannico al Pala Alpitour di Torino. L’appuntamento per la tappa italiana del Tour di Ed Sheeran è fissato per il 17 marzo, ma domani dalle 11 sarà possibile acquistare, attraverso il sito di Ticketone, i tagliandi. L’operazione, però, si preannuncia tutt’altro che semplice per i fan dell’artista: è facile ipotizzare che i biglietti andranno esauriti in pochi minuti, in primis quelli del parterre. Assicuratevi allora di avere un’ottima connessione ad internet e prendete in considerazione un’alternativa nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto: potete, ad esempio, preparare il computer e al tempo stesso il cellulare. Vi consigliamo, inoltre, di effettuare il login prima che la prevendita venga aperta, ma il suggerimento più importante che possiamo darvi è quello di non perdere le speranze, se non doveste riuscire ad acquistare i biglietti per il concerto in Italia di Ed Sheeran. Molti sperano che aggiunga un’altra tappa italiana al suo tour.
C’è grande attesa da parte delle fans di Ed Sheeran per l’apertura delle prevendite su Ticketone.it che consentiranno alle ammiratrici del cantante di provare ad accaparrarsi i biglietti per l’unica data italiana, quella di Torino. Ed Sheeran ha scelto proprio il capoluogo piemontese come prima tappa del suo tour mondiale e dalle 11 di domani mattina apriranno le vendite dei biglietti per assistere all’evento. Al Pala Alpitour, dove l’artista si esibirà il prossimo 17 marzo, verranno inoltre presentati in anteprima europea assoluta alcuni pezzi estratti da Divide, il nuovo album in uscita il 3 marzo. Una sola data è sicuramente poco e la corsa ai biglietti vedrà probabilmente alcune fans rimanere a bocca asciutta. Le ammiratrici di Ed Sheeran non devono però disperare: investendo qualche soldo in più per il viaggio potrebbero infatti andare a vedere il loro beniamino nelle altre città europee che verranno toccate dal tour. Tra queste ricordiamo Berlino (27 marzo), Amsterdam ( 3 e 4 aprile), Parigi (6 aprile), Madrid (8 aprile), Dublino (12 e 13 aprile), Londra (1 e 2 maggio).
Ed Sheeran va in tour in questo bellissimo 2017, e il cantante ovviamente non poteva mancare l’Italia! L’unica data nel Bel paese sarà quella di Torino, e i fan italiani sono già andati in visibilio nel sapere che tra non molto potranno vedere il loro idolo cantare dal vivo le sue splendide canzoni. A proposito di testi, sapete che ci sono alcuni brani che Ed Sheeran ha scritto per star famose che in molti non conoscono? Per Justin Bieber e Major Lazer ha scritto Cold water, little things per gli One Direction, Love yourself per Justin Bieber, Everything has changed per Taylor Swift, Dark times per The Weeknd, Love shine down per gli Olly Murs, Lay it all on me per i Rudimental, Say you love me per Jessie Ware, Hush little baby per Wrecht 32, Old school love per Lupe fiasco, Top Floor per Naughty boy, Tattoo per Hilary Duff, e If i could per Wiley. Le conoscevate tutte? Sospettiamo di no, ma chissà se prima o poi non decida di intornarne qualcuna, magari proprio al suo concerto.
-Il tour mondiale di Ed Sheeran partirà proprio dall’Italia, da Torino, ed i biglietti per questo grande evento saranno in vendita a partire da domani 2 febbraio. Secondo il comunicato stampa sul sito ufficiale del cantautore inglese i fan al di sotto dei 6 anni di età non potranno assistere al concerto, mentre i fan al di sotto dei 16 anni di età dovranno essere accompagnati da un adulto. Tutti gli accompagnatori dovranno essere dotati di biglietto valido per lo spettacolo, regolarmente acquistato attraverso il circuito TicketOne. Intanto Ed Sheeran ha battuto un altro record: ‘Shape Of You’ è il primo brano a superare i 200.000 streaming al giorno su Spotify Italia e per la terza settimana consecutiva è al numero uno della classifica raggiungendo la certificazione di disco di platino. Tutti i fans del cantautore inglese non vedono l’ora di poter mettere le mani sui biglietti per l’evento al Pala Alpitour di Torino.
Due singoli, un album e un tour mondiale, i fan di Ed Sheeran non possono che essere più felici in questi giorni. Gli annunci si sono susseguiti giorno dopo giorno e anche i fan italiani sono stati accontentati con la conferma che Ed Sheeran e il suo Tour 2017 sbarcheranno anche in Italia il 17 marzo. In particolare tra le date in Regno Unito, Messico, Sud e Centro American ed Europa, ci sarà un piccolo spazio per i fan italiani che si ritroveranno tra poco più di un mese al Pala Alpitour di Torino. Sarà questo il luogo scelto per il primo di una serie di live che porteranno l’interprete in giro per il mondo fino all’inizio dell’estate, fine giugno. Il cantante britannico non è mai stato “chiuso in casa” per molto tempo visto che solo poco più di un anno fa ha portato a casa il “record” di essere stato il primo solista ad esibirsi nel prestigioso palco del Wembley Stadium per ben tre sere consecutive. I biglietti dell’artista britannico saranno disponibili in prevendita a partire da domani, giovedì 2 febbraio.
I biglietti del Divide Tour, questo il nome della serie di concerti che porteranno Ed Sheeran in giro per il mondo, saranno in prevendita da domani, giovedì 2 gennaio, con prezzi a partire da 46 euro. In particolare, il parterre non numerato sarà in prevendita a 57,50 euro, il primo anello numerato a 63,25 euro, il secondo a 46 euro (per il posto frontale) e 51,75 (posto laterale. E ancora, il Parterre in piedi sarà disponibile a 57,50. La prevendita prenderà il via alle ore 11.00 di giovedì 2 febbraio attraverso il circuito TicketOne e non sarà aperta ai bambini di 6 anni, che non potranno accedere alla struttura. I minori di sedici anni dovranno essere accompagnati da un adulto.