Nel mondo dello spettacolo è difficile trovare dei veri amici. Il più delle volte, tra le star, s’instaura un rapporto cordiale e di rispetto ma, da qualche tempo, sul web, circolano strane voci che vorrebbero un rapporto molto conflittuale tra Justin Bieber e Taylor Swift, grande amica di Selena Gomez. Come stanno davvero le cose? I due si odiano davvero? Taylor Swift, oltre ad essere una bravissima cantante, è un esempio per molti giovani. L’artista, infatti, ci tiene a mantenere sempre un comportamento che possa essere d’aiuto ai suoi fans. E così, qualche tempo fa, si lasciò sfuggire una dichiarazione che sembrava un attacco diretto proprio a Justin Bieber: “Se io facessi qualcosa di sconsiderato o avventato, oppure trattassi male qualcuno, questo non riguarderebbe soltanto me, ma anche quella persona. Se una storia del genere uscisse fuori, o se un bambino di dieci anni leggesse che ho fatto questo in un articolo di giornale..le mie azioni hanno delle conseguenze”. A rivelarlo Celebrity Dirty Laundry ma la notizia circola nell’aria già da un po’. Una fonte, inoltre, avrebbe raccontato: “Taylor detesta Justin e vuole che stia il più lontano possibile da lei”. Secondo la cantante, infatti, Justin Bieber, con i suoi colpi di testa, sarebbe un esempio negativo per il suo pubblico, formato da giovanissimi e che ha bisogno di trovare un modello positivo nel proprio idolo. Sarà questo il motivo di tanto odio o si deve tutto alla sofferenza che il cantante canadese ha inferto a Selena Gomez?
L’idolo delle teenagers è stato recentemente al centro delle critiche per aver palesemente ritoccato tramite photoshop alcune foto scattate per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein. La stampa americana ha preso di mira Justin Bieber al punto di creare una parodia dello spot del celebre marchio di moda che vede protagonista il cantante vestito solo della sua biancheria intima. Ad interpretare Justin Bieber è stata l’attrice comica Kate McKinnon. Kate, nei panni di Justin, si atteggia in modo buffo facendo il verso alla star adorata da milioni di ragazzine. Nonostante il video si prenda pesantemente gioco della popstar, l’idolo delle adolescenti sembra averla presa con filosofia. Su Twitter Bieber ha cinguettato tutto il suo apprezzamento per la parodia, dimostrando di saperci ridere su: “Ben fatto, che risate”. Ecco il video della parodia:
Justin Bieber e Kendall Jenner sono stati avvistati insieme a Los Angeles – e anche se è noto che i due sono amici e si vocifera che il cantante canadese stia frequentando Hailey Baldwin, la migliore amica di Kendall – sono in tanti ad aspettarsi la notizia che i due in realtà formino una coppia. Kendall e Justin sono stati fotografati da alcuni paparazzi nella casa di Justin a L.A. a bordo piscina: il cantante canadese a torso nudo indossava solo il costume, mentre Kendall una t-shirt bianca e jeans chiari. Poi i dur sono andati a correre sul Runyon Canyon e Justin ha anche postato una foto su Instagram: