Nell’era della rete anche i like sui social sono una forma di corteggiamento e per questo non possiamo sottovalutare quello lasciato da Justin Bieber a una delle ultime foto di Ruby Rose, modella e attrice. Lo scatto che ha catturato l’attenzione del cantante canadese vede Ruby in lingerie, seduta su una poltrona accanto a un telefono, con un bigoino tra i capelli e un pettine a serramanico in bocca. Lo scatto ha ottenuto oltre 174mila like in un giorno e, tra questi, come vediamo in questa immagine c’era anche quello di Justin Bieber. Il cantante sta lanciando un messaggio alla modella? Il nome di Ruby Rose si andreebbe quindi ad aggiungere alla lunga lista di ragazze da Justin “corteggiate” sui social.
Stasera Justin Bieber tornerà sul palco della Philips Arena di Atlanta per il suo secondo concerto nella capitale dello Stato della Georgia. Ieri, prima di salire sul palco, il cantante canadese ha esplorato la città e alcuni fans lo hanno potuto vedere mentre si concedeva una partita di basket indoor con gli amici. Diverse foto e video sono finiti in rete e tra questi ce n’è uno in cui vediamo il cantante canadese “passeggiare” sul campo durante un momento di pausa. Con una semplice maglietta bianca e dei pantaloncini neri, Justin sembra non voler dare nell’occhio ma ovviamente gli sguardi sono tutti puntati su di lui. Clicca qui per vedere il video.
Grande spettacolo ieri alla Philips Arena di Atlanta, dove Justin Bieber tornerà ad esibirsi anche stasera. E chi sa che con lui ci sarà ancora una volta Ludacris, ospite speciale del concerto andato in scena ieri. Il rapper e il cantante canadese hanno fatto impazzire la folla cantando insieme “Baby”, la hit del 2010 che aveva visto collaborare per la prima volta i due. Disco di diamante negli Stati Uniti, Baby è sicuramente una delle canzoni più amate dalle Biliebers e in un video pubblicato da Ludacris sul suo profilo Instagram la ascoltiamo in parte nella performance di ieri sera: “Di nuovo insieme per spaccare con Bieber e fare una sorpresa ad Atlanta stasera”. Nel breve filmato vediamo il rapper e il cantante muoversi sul palco dando alla canzone uno stile decisamente più hip hop, anche se l’inconfondibile ritornello cantato dal pubblico fa rivivere la canzone nella sua forma originale. Clicca qui per vedere il video.
Justin Bieber suona il pianoforte davvero bene. A dimostrarlo due nuovi video pubblicati sul suo profilo Instagramin cui suona “Hotline Bling” di Drake e “Work” di Rihanna. Il cantante si è esibito in queste due cover al piano non sul palco del suo Purpose Tour ma nella tranquillità di quella che sembra una camera d’albergo, ma Justin ha comunque voluto rendere partecipi i suoi fan grazie ai social. Clicca qui per vederlo mentre suona il brano di Drake, qui per quello di Rihanna. Chi si stesse chiedendo che fine hanno fatto i dreadlock di Justin, sono sicuramente nascosti sotto il cappellino!
Domenica 22 maggio 2016 si svolgerà la serata di premiazione dei Billboard Music Awards, presentata da Ludacris e Ciara. A inizio settimana sono state annunciate le nomination per tutte le categoria: Justin Bieber ha conquistato 12 candidature in 11 categorie. Il cantante canadese è infatti in nomination come: Top Artist, Top Male Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Hot 100 Artist, Top Song Sales Artist, Top Radio Songs Artist, Top Streaming Songs Artist e Top Social Media Artist. Candidato nella categoria Top Billboard 200 Album con il suo “Purpose”, il disco uscito lo scorso 13 novembre. Doppia nomination nella categoria Top Streaming Song (Audio) con “Sorry” e “What Do You Mean”. Infine Justin Bieber è nominato anche nella categoria Top Dance/Electronic Song con Skrillex & Diplo per la collaborazione in “Where Are Ü Now”, con cui il trio ha anche vinto il Grammy Awards come Best Dance Recording.