Il nuovo album di Baby K, prodotto da Takagi e Ketra per Sony Music Italia, uscirà l11 settembre e s’intitolerà Kiss KiSS Bang Bang. Oltre all’ormai celebre singolo “Roma – Bangkok” realizzato in collaborazione con Giusy Ferreri, l’album contiene molte tracce degne di nota e vanta collaborazioni con Federica Abbate, Madh e Fred De Palma + Dj 2P. Ecco la tracklist ufficiale: Kiss Kiss Bang Bang, Anna Wintour, Roma-Bangkok feat. Giusy Ferreri, Dindi, Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate, Lasciati le Sneakers, Super Mega Iper, Fakeness feat. Madh, Chiedi Alla Luna, Hipster Love, Venerdì, Licenza di Uccidere feat Fred De Palma e Dj 2P, Ola, Brucia.
Baby K, la rapper italiana sulla cresta dell’onda grazie al singolo “Roma – Bangkok” intepretato insieme a Giusy Ferreri, sarà tra gli artisti che il 29 settembre si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano per l’Hip Hop B-Day Party. A ricordarlo lo staff dell’account Twitter di Hip Hop Tv, che sta svelando la lista degli ospiti giorno per giorno, un nome alla volta. Clicca qui per vedere il tweet.
-La bella intervista di Stefano Landi a Baby K pubblicata sul Corriere della Sera è piaciuta molto alla rapper, che ha voluto condividere una foto fatta all’articolo su Instagram. L’artista ha colto l’occasione per ringraziare il giornalista e anche Maddalena Petrosino, la fotografa che l’ha immortalata nello scatto apparso sul quotidiano: “Oggi mi trovi sul Corriere della Sera @Corriereit, pagina 43. Ringrazio Stefano Landi per il bellissimo articolo! ????? (ph. splendida di Maddalena Petrosino @milastudio ) #KKBB #romabangkok”. Clicca qui per vedere la foto.
Il suo ultimo singolo “Roma – Bangkok”, nato dalla collaborazione con Giusy Ferreri, è in testa alla classifica dei singoli più ascoltati su iTunes. Un grande risultato per la rapper 32enne Baby K, che si racconta sulle pagine de Il Corriere della Sera. Dopo una lunga gavetta, l’artista nata a Singapore da mamma italiana e papà libico, è finalmente arrivata al successo e spiega così il segreto per farcela cantando un genere dominato dagli uomini: “Quando rappo non penso di essere una donna. Il nostro è un genere in cui arriva solo chi è capace. Il rap è lo spechcio della società in Italia: le donne devono dimostrare qualcosa in più”. Con lei hanno collaborato i grandi nomi della scena rap italiana, da Fabri Fibra ea Gué Pequeno, passando per Marracash. Nel suo nuovo album in uscita l’11 settembre, “Kiss kiss Bang Bang” potremo ascoltare la rapper duettare con altri importanti artisti come Fred De Palma in “Licenza di uccidere” e Federica Abbate in “Chiudi gli occhi e salto”.