Le Directioner sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa per incontrare i propri beniamini, anche a spendere cifre enormi con il rischio d’incorrere in quale truffa. E’ quanto accaduto ad una fan che ha speso la modica cifra di 16mila dollari per l’acquisto di sei biglietti vip per il Rose Bowl. Peccato che non fosse vero nulla. La ragazza, infatti, è stata successivamente avvisata, tramite mail, che l’incontro con gli One Direction non ci sarebbe stato per alcuni problemi tecnico. Come se non bastasse la cifra le sarebbe stata restituita solo in parte visto che, il tutto altro non era che una truffa.
Il periodo di riposo che gli One Direction si prenderanno il prossimo anno non rappresenterà lo scioglimento della band. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, infatti, non hanno alcuna intenzione di sciogliersi per sempre per buona pace delle fans e dello stesso Louis. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Tomlinson sarebbe incapace di affrontare da solo i cambiamenti a cui sta andando incontro. Salvo ulteriore colpi di scena, Louis dovrebbe diventare padre tra qualche mese. Una novità importante per il cantante che, in un momento del genere, si augura di poter avere vicino i suoi compagni, pronto a sostenerlo e ad incoraggiarlo. Su tutti il suo grande amico Harry Styles. Incapace di stare da solo, dunque, Louis Tomlinson sarà il collante della band: in nessun caso permetterà ai suoi compagni di prendere stare diverse dalla sua.
Liam Payne autore e Harry Styles cantante solista: potrebbe essere questo il futuro dei due cantanti degli One Direction durante il momento di pausa della band inglese. In un’intervista rilasciata alla rivista Attitude, Liam Payna ha rivelato di voler scrivere per i propri compagni in futuro: “Quando gli altri ragazzi saranno solisti, mi piacerebbe scrivere delle canzoni per loro. Voglio fare grande musica che la gente abbia voglia di ascoltare”. Secondo quanto riportato da Unreality, Liam si sarebbe già messo all’opera e avrebbe scritto già alcune canzoni per Harry Styles che, dunque, avrebbe già potuto cominciare a lavorare al suo primo album da solista. Sarà davvero così?
I One Direction si stanno prendendo una piccola pausa dal loro On The Road Again Tour, che ha salutato l’America lo scorso 12 settembre 2015 e che ripartirà in Europa il 24 dello stesso mese, con le prime date nella capitale inglese. Ma questo non vuol certo dire che i loro impegni sia del tutto fermi: il prossimo 22 settembre 2015, infatti – come sono tornati a ricordare sulla loro pagina Twitter ufficiale – saranno protagonisti dell’Apple Music Festival, evento organizzato dalla casa di Cupertino presso la Roundhouse di Londra che sarà disponibile in streaming in tutto il mondo. Al loro fianco, come guest star, ci saranno le Little Mix, anche se gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico, nelle dieci serate previste, saranno davvero numerosissimi: da Pharrell Williams ai The Chemical Brothers, fino anche a Florence. Clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina ufficiale degli One Direction.